Sponsorship

30 Mag 2020

F1: WILLIAMS ALLA RICERCA DI NUOVI ACQUIRENTI DOPO L’ADDIO DI ROKIT

(di Thomas Gaddo) – La Williams (scuderia britannica di Formula1) è in vendita. Lo storico team automobilistico, non ha retto l’impatto della crisi economica(dovuta al coronavirus), dovendo così valutare, l’idea di una possibile cessione. Criticità, che è diventato realtà, dopo l’annuncio del “divorzio” immediato con ROKiT (impresa di telefonia e telecomunicazioni

0
28 Mag 2020

Acronis sarà l’Official Artificial Intelligence Partner dell’A.S. Roma

Acronis, leader globale per la cyber protection, ha annunciato oggi la nuova partnership ufficiale per l’intelligenza artificiale con l’Associazione Sportiva Roma. Finalizzato a ottimizzare le attività aziendali e sportive della squadra, l’accordo prevede la fornitura delle soluzioni Acronis per l’impiego dell’intelligenza artificiale e del machine learning nell’elaborazione dei dati calcistici

0
27 Mag 2020

Medox sulla maglia del Borussia Dortmund. E’ un prodotto della “famiglia” Evonik

(di Raffaele Dell’Aversana) – In occasione del match Borussia Dortmund-Bayern Monaco (28esima giornata della Bundesliga1) la formazione giallonera ha cambiato sponsor di maglia. Evonik main partner del club ha scelto di utilizzare un nuovo prodotto (un integratore alimentare sviluppato in Norvegia) per la rete retail denominato Medox. L’occupazione dello spazio sulla divisa da

0
27 Mag 2020

Il 5G arriva all’Allianz Arena, la casa del Bayern Monaco

(di Linda Zanoni) – Grazie alla collaborazione con l’azienda telefonica Deutsche Telekom, nello stadio del Bayern Monaco è ora possibile avere a disposizione il 5G. L’annuncio del Bayern Monaco (primo nella classifica di Bundesliga) era arrivato a settembre. Grazie all’aiuto di Telekom, lo stadio è pronto per la connessione 5G. Le 11

0
26 Mag 2020

Gli sponsor confermano il sostegno economico ai club tedeschi

La Bundesliga, massimo serie tedesca di calcio, è pronta per la ripartenza (il nuovo fischio d’inizio è previsto per il 16 maggio). Il via libera definitivo è arrivato dopo l’incontro tra la Cancelliera federale Angela Marker e i rappresentanti dei 16 länder tedeschi (stati federati della Germania). Un risultato costruito, nelle ultime settimane, anche grazie agli annunci di

0
26 Mag 2020

PUMA ANNUNCIA LA FIRMA DI UNA PARTNERSHIP A LUNGO TERMINE CON LA FOOTBALL ASSOCIATION OF ICELAND (KSI)

Puma ha annunciato di aver stretto una partnership a lungo termine con la Football Association of Iceland (KSI) per diventare official technical sponsor delle squadre maschili, femminili e giovanili.  “Sono estremamente colpito dai traguardi che l’Islanda ha raggiunto”, ha dichiarato Björn Gulden, ceo di Puma. “Nonostante sia una piccola nazione

0