Sponsorship

13 Mag 2020

ONE CHAMPIONSHIP SUPERA FORMULA 1 E UEFA

E’ di oggi la notizia dei risultati pubblicati da Tubular (accreditata agenzia di analisi dei dati sul web) sulle piattaforme web che trasmettono eventi sportivi. I dati sono relativi al 2019 e riportano l’incredibile successo per la prima promotion sportiva asiatica ONE Championship che si qualifica al quarto posto battendo

0
12 Mag 2020

Lega volley femminile: Roberto Ghiretti si presenta con un programma aperto ai contributi di tutti

“Sono sempre stato un uomo di volley”. Inizia così la one-to-one con Roberto Ghiretti, fondatore di Studio Ghiretti, prima che, alcuni anni fa, si trasformasse in agenzia di advisoring (a tutto tondo) in ambito sportivo. Nella realtà, questa intervista non riguarda tanto il passato/presente del dirigente emiliano, quanto la sua

0
12 Mag 2020

L’AZ Alkmaar cambia sponsor tecnico: pronto il contratto di Nike

(di Andrea Peddis) – Si è concluso il contratto quinquennale che legava il club di Alkmaar (Paesi Bassi) all’azienda americana Under Armour, e dalla prossima stagione la classica maglia rossa sarà creata da Nike. Il contratto col colosso americano sarà valido fino al 2025 e accompagnerà il club nel ritorno in

0
12 Mag 2020

KELME NUOVO SPONSOR TECNICO DEL WATFORD FC

(di Sejon Veshaj) – Nuovo sponsor tecnico per il Watford Football Club: la squadra della English Premier League di proprietà della famiglia Pozzo ha ufficializzato un accordo quadriennale con la multinazionale spagnola Kelme, con un contratto complessivo da circa 10 milioni di sterline (11,5 milioni di euro circa). Gli Hornets, il

0
12 Mag 2020

Infront entra in Osservatorio Italiano Esports (OIES)

Infront Italy, azienda leader del marketing sportivo diventa partner di OIES per creare sinergie con i principali stakeholder della scena Esports italiana. Infront ha accolto con interesse l’invito a diventare partner dell’Osservatorio Italiano Esports, che rappresenta la prima piattaforma B2B di networking, informazione e formazione per gli stakeholder del settore.

0
11 Mag 2020

L’Ipswich Town cambia sponsor di maglia: via il casinò, dentro la beneficenza

(di Andrea Peddis) – L’Ipswich Town, appena retrocesso in “Ligue One” (la Serie C inglese), ha deciso, in collaborazione con il partner Magical Vegas, di cambiare lo sponsor di maglia puntando su Carer Trust Charity, un’associazione di beneficenza che opera nella contea di Suffolk. Magical Vegas (sito di casinò online) è stato

0