Sponsorship
Coca-Cola nuovo training kit partner dell’SSC Napoli nella stagione 2024/25
SSC Napoli e Coca-Cola rafforzano ulteriormente il loro legame, annunciando una nuova partnership per la stagione 2024/2025. L’azienda, in Italia dal 1927 e Global Partner del Club partenopeo dal 2022, assume ora il ruolo di Global Training Kit Partner, e sarà presente con il proprio iconico logo sul materiale utilizzato
Marketing: il Como 1907 debutta in Serie A con le maglie Adidas
A partire dalla stagione 2024/25, tutte le squadre del Como 1907 (maschile, femminile, giovanili) indosseranno prodotti adidas. L’annuncio segue un percorso storico per il Como 1907: con la squadra maschile che si è assicurata la promozione in Serie A dopo 21 anni, dopo essere stata in Serie D (quarta divisione
U-Power si conferma per il 5° anno consecutivo partner della maglia e dello stadio del Monza
Lo stadio Brianteo di Monza continuerà a chiamarsi “U-Power Stadium“. È stato ufficializzato infatti il rinnovo della sponsorizzazione del brand di calzature e abbigliamento da lavoro per la stagione 2024/25 con AC Monza (attualmente in Serie A) per il quinto anno consecutivo. Oltre al naming dello stadio il leone di
Europei calcio: Adidas svela il pallone ufficiale della finale di Germania 2024
adidas presenta oggi il nuovo FUSSBALLLIEBE FINALE Official Match Ball, che sarà utilizzato per le semifinali e la finale dei Campionati Europei UEFA 2024 in Germania. Attualmente sono ancora in gara Francia e Spagna (prima semifinale) e Inghilterra e Olanda (seconda semifinale). L’evento che chiuderà questa edizione degli Europei è
Enilive entra prepotentemente nel calcio italiano. Per 3 anni sarà il title sponsor della Serie A
Enilive, società del gruppo Eni è il nuovo title sponsor per le prossime tre stagioni, fino al 2027 (precedentemente Tim lo è stato per ben 25 anni), del campionato di calcio di Serie A. Lega Serie A e il colosso dell’energia hanno presentano il nuovo logo della competizione, denominata ‘Serie
Hummel torna a vestire il Sunderland AFC in Championship dopo oltre tre decenni
Il Sunderland AFC nella nuova stagione di Football Championship (nella precedente è arrivato 16° su 24 squadre) avrà un nuovo sponsor tecnico: è la danese Hummel che vi torna dopo tre decenni. Si rinnova così una partnership storica che fonda le sue radici nel lontano 1988 e, proprio per questo,