Sponsorship

Ladbrokes rompe con SPFL e Rangers: niente più scommesse nello stadio
(di Andrea Peddis) – L’accordo tra i Rangers Glasgow e lo sponsor Ladbrokes non sarà rinnovato. Le parti, dopo una trattativa per il rinnovo, hanno deciso per la separazione al termine della stagione. Ladbrokes è un’agenzia di scommesse del Regno Unito, e dal 2015 sponsor ufficiale dei primi 4 campionati scozzesi. La

AMAZON VUOLE ACQUISIRE I NAMING RIGHTS DELLO STADIO DEL TOTTENHAM HOTSPUR
(di Sejon Veshaj) – Il Tottenham Hotspur Football Club potrebbe cedere i “naming rights” del proprio stadio (nella immagine in primo piano) ad Amazon per una cifra complessiva di 250 milioni di sterline (circa 300 milioni di euro). Stando al Daily Mail, il colosso dell’e-commerce sarebbe l’indiziato numero uno per quella che

eSports: al via il progetto Qlash Redbull dedicato al titolo Starcraft2
Tra poche settimane partirà il torneo Qlash Redbull di “Starcraft2” (meno di sei settimane all’evento di eSports su uno dei “titoli” più amati dagli appassionati). Oggi Qlash (attiva da 3 anni e tra le società leader in Italia e Spagna) è vissuta dal mercato degli sport elettronici come un a

Lo sviluppo delle Over The Top (OTT) nel panorama dei diritti tv collegati agli eventi
(di Sejon Veshaj) – L’attuale sospensione dei maggiori campionati europei e mondiali ha inevitabilmente posto al centro dell’attenzione la querelle legata al mondo dei diritti televisivi tra i principali network di distribuzione e le federazioni calcistiche. Mentre le controversie tra emittenti sportive e leghe continuano, tra paventate cause milionarie e tentativi

Emergenza Coronavirus: Wohninvest scommette sul Werder Brema
(di Andrea Peddis) – E’ una risposta importante e di incoraggiamento deciso quella dell’agenzia immobiliare Wohninvest, che si è proposta nuovamente come partner del Werder Brema, con un ampliamento degli accordi già formalizzati nel 2019. L’obiettivo è quello di espandere la partnership e superare congiuntamente questo periodo di crisi. Un investimento

Nuova partnership strategica tra il brand Bianchi e il Giro d’Italia
Il celeste della Bianchi e il “rosa” de La Gazzetta dello Sport si uniscono in una nuova esaltante partnership dal respiro internazionale. A partire dal 2020, e per i prossimi tre anni, Bianchi sarà official sponsor e bicicletta esclusiva del Giro d’Italia, la più famosa e iconica corsa italiana al