Sponsorship

28 Feb 2020

Giacomini (Infront Italy): Strategico negli stadi lo sviluppo della tecnologia e la valorizzazione delle culture territoriali

Riflettori accesi sul mercato delle sponsorizzazioni all’interno degli stadi, con l’obiettivo dichiarato di coinvolgere, emozionare e far divertire i  fan prima, durante e post l’evento sportivo. Andando oltre la mera visibilità pubblicitaria o exposure tv. E’ la sfida futura del mondo del calcio, ma anche una grande opportunità per le aziende

0
28 Feb 2020

La Spagna fa dietrofront sulle limitazioni della pubblicità del gioco

Il governo spagnolo ribattezzato Sanchez “bis”, attraverso un accordo di programma fra socialisti e Unidas Podemos (stipulato a fine dicembre), aveva deciso di regolare e monitorare la pubblicità del gioco d’azzardo, sulla falsariga di ciò che avviene già con l’adv del tabacco. Soprattutto Podemos ritiene che, in Spagna, la pubblicità sia sempre

0
26 Feb 2020

TWT diventa main partner del Cesena FC

L’azienda italiana leader nei servizi TLC e ICT metterà in rete le tre principali strutture sportive del club bianconero Il Cesena FC (attualmente 13ima in classifica nel gruppo “B” della Serie C 2019/20) continua ad attirare brand di rilevanza nazionale e internazionale. L’ultimo in ordine di tempo è quello di

0
26 Feb 2020

Il Borussia Dortmund raddoppia sulla maglia con 1&1

Il Borussia Dortmund (club della Bundesliga1) ha firmato un nuovo accordo di sponsorizzazione di maglia con il brand “1&1 IONOS SE”. Si tratta di un’azienda tedesca con sede a Montabaur, costituita nel 1988 da Ralph Dommermuth con il nome di 1&1 EDV-Marketing GmbH. Opera nel settore del web hosting, offrendo

0
26 Feb 2020

L’associazione dei media tedeschi chiede allo Stato di intervenire sul blocco delle pubblicità del gioco in tv

A gennaio scorso, i 16 Lander tedeschi hanno approvato un blocco della pubblicità sui giochi d’azzardo attraverso trasmissioni tradizionali e digitali dalle ore 6:00 alle 21:00. “Vaunet”, l’associazione tedesca di categoria degli editori (rappresenta 150 aziende) ha chiesto di recente allo Stato la riformulazione del Trattato relativo al gioco d’azzardo.

0
25 Feb 2020

Prosegue la partnership Ferrero-Federvela

La Federazione Italiana Vela e Ferrero ancora a braccetto in questo 2020: l’azienda piemontese, come ormai vediamo da anni sul panorama nazionale, conferma il suo grande impegno nel mondo giovanile della vela e nella rinnovata diffusione della joy of moving tra i giovani di diverse discipline sportive. Ferrero, attraverso il

0