Sponsorship

PROSCIUTTO DI CARPEGNA GOLD SPONSOR DELLA ZURICH CONNECT FINAL EIGHT 2020
Le 8 migliori squadre della Serie A di basket maschile al termine del girone di andata si sfideranno dal 13 al 16 febbraio nella Zurich Connect Final Eight alla Vitrifrigo Arena di Pesaro, che vedrà il logo Prosciutto di Carpegna Dop sul campo da gioco e nei LED a bordocampo. Non solo: il

Lega Pro presenta la nuova maglia della Rappresentativa
Lega Pro ha presentato oggi al Centro Sportivo Colorno Calcio la nuova maglia della rappresentativa, nata dalla partnership con Erreà. La divisa che i giovani calciatori della Serie C utilizzeranno nella prossima stagione è stata presentata nell’ambito di una giornata di lavoro che ha visto la partecipazione, tra gli altri, di

Tescoma back jersey sponsor dell’Hellas Verona per 3 big match
Contro AC Milan, SS Lazio e Juventus FC tre big match in una settimana per l’Hellas, che ha trovato per questo trittico di partite di cartello un nuovo sponsor. Si tratta di Tescoma Italia, azienda leader mondiale nel mercato degli utensili da cucina. Tescoma Italia sarà il nuovo “back jersey sponsor” dei gialloblù

Brimar entra nella famiglia dei partner Federvela (FIV)
Il 2020 è iniziato con una nuova importante collaborazione per la Federazione Italiana Vela. BIMAR srl, storica azienda di Sirmione (BS), che da 45 anni è il punto di riferimento del mercato italiano e internazionale nella produzione di piccoli elettrodomestici e di apparecchi elettronici per il riscaldamento, la ventilazione e la smart

GRANORO E BARBARA BONANSEA: RINNOVO DELLA COLLABORAZIONE
Continuano le partnership dell’industria pugliese in ambito sportivo con il rinnovo dell’accordo con la calciatrice Barbara Bonansea (attaccante/centrocampista della Juventus FC e della nazionale italiana) al fine di promuovere la cultura del mangiar sano con il coinvolgimento di un esempio eccellente dello sport al femminile. Granoro, tra le più importanti realtà produttive alimentari

Mamanero rinnova la partnership con S.S. Lazio
Mamanero caffè rinnova la partnership con S.S. Lazio per la stagione sportiva 2019-2020. L’accordo, siglato grazie al contributo di Infront, marketing agent della squadra biancoceleste, prevede il ruolo di official partner, con visibilità sia a bordo campo durante le partite casalinghe della SS Lazio, sia la visibilità al centro sportivo