Sponsorship
BetMGM cresce in Premier League con gli “Spurs”
BetMGM ha stipulato una partnership di 3 anni con il Tottenham Hotspur (club londinese di English Premier League). Secondo quanto riporta il portale specializzato SBC News, l’operatore del gruppo Leo Vegas diventerà partner ufficiale per le scommesse della squadra maschile e femminile, e sponsor per l’abbigliamento da allenamento. Il marchio
Banca 360 FVG diventa ufficialmente il nuovo co-sponsor dell’Udinese (biennio 2024/26).
La famiglia dei partner di Udinese Calcio (Serie A) si arricchisce, quindi, di una eccellenza nel proprio settore, quello del Credito Cooperativo, di cui Banca 360 FVG (nella foto in primo piano il momento delle firme dell’accordo di partenariato) rappresenta un vero e proprio punto di riferimento, con i propri
Marketing: Alpecin on air con una campagna adv in concomitanza con il Tour de France 2024
Il brand tedesco Alpecin (attivo nella produzione di soluzioni per la cura dei capelli) lancia una campagna pubblicitaria a livello europeo durante il Tour de France, con il suo nuovo shampoo Alpecin Grey Attack. La campagna ha come protagonisti l’attuale campione del mondo di ciclismo olandese Mathieu van der Poel e
Karlsruher SC (Bundesliga2): nuova maglia “home” per i 130 anni del club tedesco
Il Karlsruher SC ha presentato il nuovo kit Home che il club tedesco, che ha ottenuto il suo miglior piazzamento degli ultimi cinque anni in 2.Bundesliga e che quest’anno festeggia 130 anni di storia, indosserà nel corso della stagione 2024/25. La nuova ‘Home’ del KSC è blu scuro e ha
Merchandising: svelata la nuova Away kit del Bologna FC (Serie A)
Il Bologna FC 1909 ha svelato il nuovo Away kit che verrà indossato nel corso della stagione 2024-2025. Confermato il bianco per una seconda maglia che abbina scelte grafiche e stilistiche ricercate e innovative, ma che si ispira alla storia del Club e nello specifico al design di quella utilizzata
Bolla (presidente Valdo): Da due anni siamo nel mercato delle sponsorizzazioni calcistiche (con AS Roma e Federcalcio).
Prossimo obiettivo la crescita all’interno del mercato USA e il Mondiale di calcio del 2026 (in programma negli Stati Uniti, Canada e Messico). (di Valerio Vulpis) – Il brand Valdo è un nome di primo piano della produzione spumantistica italiana. Una cantina della Valdobbiadene con radici consolidate nel suddetto territorio,