Sponsorship

Il Newcastle Utd piace ad un fondo sovrano saudita: offerta da 400 milioni di euro
(di Lorenzo Vulpis) – Il principe saudita Mohammed bin Salman ha deciso di investire, in misura massiccia, nel mondo dello sport (a partire dal calcio internazionale). Nello specifico un fondo sovrano del regno (legato proprio al principe ereditario) è interessato al brand Newcastle United (club di English Premier League). L’offerta

Ascoli calcio, la Ferrari e il meeting nazionale al CC Aniene
“L’Ascoli calcio è come la Ferrari. Anche quando non ottiene grandi risultati sul campo, continua ad essere un brand riconosciuto e amato dai tifosi in tutta Italia”. Così Andrea Di Maso (nella foto sotto), in vista del primo meeting nazionale del club piceno, descrive la forza del marchio Ascoli calcio. Una forza,

Entra nel vivo “Undicissimo”, nuovo gioco a pronostici sulla Serie A
Con il “giro di boa” del campionato di Serie A è stato lanciato “Undicissimo”. E’ un nuovo gioco a pronostici sulla massima serie tricolore (totalmente gratuito), che porta l’appassionato di calcio nella dimensione di un “Fantacalcio 2.0.” Perché 2.0? La risposta è semplice: l’utente deve fare le sue scelte in occasione di

Jordan Brand e Paris Saint-Germain ancora insieme per il 4° kit
Sette mesi dopo aver presentato il Paris Saint-Germain away kit 2019/20 e solo cinque mesi dopo il rilascio del terzo kit della squadra, Jordan Brand e Paris Saint-Germain hanno unito ancora una volta le proprie forze per una nuova collaborazione: un quarto kit che si presenta in tutta la sua

LEGA PRO E L’INNOVAZIONE NEL CALCIO NASCE LA PARTNERSHIP CON N3XT SPORTS
Nell’ambito dell’evento “Lo sport oltre lo sport” promosso da Il Foglio Sportivo all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, è stata lanciata la partnership tra Lega Pro e N3XT Sports, società spagnola leader a livello europeo per l’innovazione tecnologica nello sport. Si tratta del primo accordo in assoluto nel calcio

L’AS Roma lancia il progetto Easy Mobility
Al via il progetto “Easy Mobility” “targato As Roma finalizzato a offrire quanti più servizi possibili – in termini di mobilità – ai tifosi giallorossi nel giorno partita. L’intento primario che si è posto il club di Trigoria è quello di migliorare e massimizzare la fruibilità dell’esperienza e “ridurre”, seppur per un