Sponsorship
Innovazione e lavoro, prospettive e competenze tra IA e digitale
Esperti, accademici, imprese e istituzioni alla Camera dei Deputati per il tavolo tecnico promosso dall’ANGI Nella cornice della Camera dei Deputati è andato in scena mercoledì scorso, il tavolo tecnico promosso dall’ANGI – Associazione Nazionale Giovani Innovatori in collaborazione con lo studio Cafasso & figli sul tema “Innovazione e lavoro:
La Federbasket firma con Attal group per la sponsorizzazione delle divise degli arbitri
La Federazione Italiana Pallacanestro (FIP) ha firmato una nuova partnership con Attal group (società di consulenza nel settore della gestione delle risorse umane), diventando main sponsor degli arbitri federali. Giovanni Petrucci, n.1 della FIP ha dichiarato: “Siamo lieti di accogliere Attal Group nella famiglia dei partner della Federazione Italiana Pallacanestro.
L’FC Südtirol (Serie B) si lega al marchio Erreà Sport con un accordo pluriennale
FC Südtirol (iscritta anche quest’anno nel campionato di Serie B) ha perfezionato nelle ultime ore un accordo pluriennale con Erreà Sport Spa, brand italiano attivo nell’abbigliamento sportivo a livello internazionale – per la sponsorizzazione tecnica a partire dalla stagione sportiva 2024-2025. Precedentemente il club altoatesino era sponsorizzato, nella precedente stagione,
Rugby Canada presente le maglie della nuova stagione sportiva
Rugby Canada e Macron, dal 2020 partner tecnico federazione rugbistica canadese, hanno presentato i nuovi game set che saranno indossati a partire dai prossimi impegni internazionali. La foglia d’acero, simbolo del Canada, caratterizza graficamente entrambe le maglie, Home e Away, che rendono anche omaggio al territorio e alle province che
Simboli, tradizione ed eleganza nelle nuove maglie del Ferencváros (Serie A ungherese)
A pochi giorni di distanza dall’annuncio della partnership tra Macron e Ferencváros, club più titolato del calcio ungherese, sono stati presentati anche i nuovi game kits che i ‘Fradi’ indosseranno nel corso della prossima stagione. Maglie che celebrano la storia di una squadra che proprio quest’anno festeggia 125 anni dalla
Per 4 anni Betsson.Sport sarà visibile sulle maglie dell’Inter campione d’Italia.
E’ finalmente ufficiale (dopo settimane di rumours): Betsson.Sport (colosso internazionale dell’infotainment) entra sulla maglia dell’FC Inter. Un accordo pluriennale (30 milioni di euro in media a stagione). Sostituisce dal 1° luglio scorso il marchio Paramount+ (precedentemente main partner della divisa di gara). “Il percorso di crescita della squadra è stato