Sponsorship

RETITALIA MAIN SPONSOR DELLE FIAMME ORO RUGBY
A partire dal match casalingo del 29 gennaio prossimo con i Lyons Piacenza, sulle maglie delle Fiamme Oro Rugby sarà impresso il logo “Retitalia”. Un accordo di partnership, firmato mercoledì scorso a Milano dal Presidente Armando Forgione e dall’Amministratore Delegato di Retitalia Spa, Dario Falchi, che farà dell’azienda milanese il
Il Forest Green Rovers FC ottiene l’ok per realizzare l’Eco Park
(di Lorenzo Vulpis) – Il Forest Green Rovers FC (club militante nella Football League Two, quarta divisione del calcio inglese) potrà finalmente avviare i lavori di costruzione dell’ “Eco Park”, il primo stadio al mondo realizzato quasi interamente in legno. Lo scorso 18 dicembre è arrivata infatti l’approvazione da parte

Carito (Lega Pro): Al via il piano strategico 2019/22
Presentato al Direttivo da Paolo Carito, responsabile sviluppo strategico, marketing e commerciale Lega Pro, il piano di sviluppo strategico marketing e commerciale della Lega Pro 2019-2022. Il piano si focalizza su tre pilastri: identità, posizionamento del brand, sostenibilità economica e ha al suo interno accordi di partnership commerciali già concluse

Acronis nuovo partner tecnologico di Liverpool FC
Acronis, leader globale della cyber protection, ha annunciato oggi la partnership pluriennale con il “Liverpool Football Club”: l’azienda diventa il partner ufficiale della squadra per le esigenze di backup e archiviazione digitale. Secondo l’accordo di partnership, Acronis fornirà al Liverpool FC soluzioni innovative per il backup digitale e il cloud,

SNICKERS DIVENTA OFFICIAL CHOCOLATE PER LE OLIMPIADI INVERNALI PECHINO 2022
(di Daniele Rizzi) – Snickers, marchio di barrette di cioccolato di proprietà di Mars Wrigley, è diventato “official chocolate“ delle Olimpiadi invernali di Pechino 2022 (dal 4 al 20 febbraio). Il brand sarà fornitore esclusivo di cioccolato sia per le Olimpiadi invernali che per i Giochi Paralimpici 2022, dopo essere

Parma Calcio 1913, bilancio migliorato grazie alla permanenza in Serie A
(di Gregorio Scaglioli) – Grande crescita economica per il Parma Calcio 1913: la permanenza in Serie A ha causato un grande aumento dei profitti provenienti dalla vendita dei diritti TV (35,6 milioni di euro) mentre i ricavi derivati da biglietti e merchandising sono raddoppiati passando poco più di 2 milioni