Sponsorship

Supercoppa Italiana, Coca-Cola diventa title sponsor
(di Gregorio Scaglioli) – La Lega calcio di Serie A ha stipulato un contratto di sponsorizzazione con Coca-Cola che diventa il title sponsor della finale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Lazio in programma il prossimo 22 dicembre a Riyadh, in Arabia Saudita; il nome della competizione diventa così Coca-Cola

L’OSASUNA FESTEGGIA IL SUO CENTENARIO CON UNO STADIO RINNOVATO E UNO STEMMA CELEBRATIVO
(di Marco Casalone) – Il CA Osasuna (La Liga), si prepara a vivere un’annata storica: nel 2020 infatti, ricorrerà il centesimo anniversario della sua fondazione e la società di Pamplona sta cominciando a svelare i numerosi eventi in programma. Le celebrazioni raggiungeranno l’apice nel mese di ottobre ed in particolare sabato

Juventus FC prolunga la sponsorizzazione con Ganten fino al 2023
Il brand Juventus FC ha rinnovato il contratto di sponsorizzazione con Ganten fino al 2023 (immagine d’archivio in primo piano), il marchio cinese di acqua minerale è «official water» del club dalla stagione 2017/2018 e continuerà ad essere presente nel centro di allenamento di Vinovo e durante tutte le partite

IL MANCHESTER UNITED SBARCA IN CINA AL FIANCO DI ALIBABA
(di Daniele Rizzi) – Il Manchester United alla conquista della Cina. Il club inglese ha raggiunto un accordo con Alibaba (colosso dell’e-commerce) per sviluppare contenuti esclusivi sulle sue piattaforme e aumentare il suo impatto nel mercato cinese. I termini economici della partnership non sono stati resi noti, sebbene i Red

Ciclismo: svelate le maglie del Giro d’Italia 2020
Il Giro d’Italia n.103, organizzato da RCS Sport/La Gazzetta dello Sport ed in programma dal 9 al 31 maggio 2020, ha le sue maglie ufficiali. Per l’edizione 2020 della Corsa Rosa, le maglie prodotte da Manifattura Valcismon – col famoso marchio dello scorpione, Castelli, che ne ha curato anche il design e i particolari

AS Roma per l’ambiente: eCooltra è il nuovo sponsor tecnico
(di Gregorio Scaglioli) – A.S. Roma ha firmato un contratto di sponsorizzazione con il servizio di scooter sharing eCooltra che diventerà sponsor tecnico della squadra giallorossa. L’accordo è stato inaugurato in occasione della partita casalinga contro la SPAL del 15 dicembre, ha una durata di 2 anni e prevede l’offerta