Sponsorship

08 Dic 2019

LA FIGC HA PRESENTATO IL BILANCIO INTEGRATO 2018

Il documento analizza il capitale sociale, economico e valoriale che il sistema calcio rappresenta per il nostro Paese. Il Presidente federale Gravina: “Il calcio è una delle eccellenze del made in Italy, un asset di fondamentale importanza”.  Il calcio rappresenta uno straordinario capitale sociale, economico e valoriale per il nostro

0
07 Dic 2019

MARATHONBET DIVENTA TRAINING KIT PARTNER DEL MANCHESTER CITY

(di Daniele Rizzi) – Manchester City FC, nella conferenza stampa tenutasi venerdì 6 dicembre presso la City Football Academy di Manchester, ha annunciato Marathonbet (società di scommesse online con sede in Russia) come training kit partner. Questa nuova importante partnership, valida sia per le squadre maschili che femminili del City,

0
07 Dic 2019

Dinamica match sponsor in Udinese-Napoli oggi alla Dacia Arena

Dinamica e Udinese calcio insieme in un top match della Serie A. La partnership tra l’azienda Miko srl di Gorizia, produttrice della microfibra ecologica Dinamica, e Udinese calcio si rafforza ulteriormente , a conferma della collaborazione instauratasi tra le due realtà, Dinamica sarà oggi (a partire dalle ore 18:00 alla Dacia Arena

0
06 Dic 2019

LAZIO–JUVENTUS: PAIDEIA “IN CAMPO” CON LA LAZIO

In occasione del big match di sabato 7 dicembre all’Olimpico, Paideia “scenderà in campo” con la SS Lazio come “sleeve sponsor” sulla maglia realizzata per la sfida. Paideia da oltre 15 anni gestisce il servizio sanitario allo Stadio Olimpico e le 11 infermerie dell’impianto. In ogni partita casalinga della Lazio

0
06 Dic 2019

JUVENTUS FC LANCIA IL SUO FAN TOKEN BASATO SU CRIPTOVALUTA

(di Daniele Rizzi) – Mentre l’industria delle criptovalute continua ad espandersi, l’industria sportiva ha trovato la sua strada nello spazio crittografico. I club di calcio stanno lanciando i loro “token” (dispositivo di sicurezza digitale di autenticazione) basati su fan based tramite blockchain, in modo tale da interagire con i fan

0
04 Dic 2019

LA RFEF METTE IN VENDITA I DIRITTI DI SCOMMESSE INTERNAZIONALI DELLA COPA DEL REY E DELLA SUPERCOPA SPAGNOLA

(di Daniele Rizzi) – La Federazione calcistica spagnola (RFEF) ha indetto un bando di gara per i diritti video delle scommesse internazionali sui tornei di Copa del Rey e Supercopa di calcio spagnola per il triennio 2019-2022. La Supercopa è passata infatti al nuovo formato “Final Four” (non si giocherà

0