Sponsorship

E-SPORTS: LOTTO SPORT ITALIA ANNUNCIA L’ACCORDO DI SPONSORIZZAZIONE CON IL TEAM QUESO
Il brand italiano vestirà i pro players del team madrileno. Lotto Sport Italia, azienda italiana leader nelle calzature e nell’abbigliamento per lo sport e il tempo libero, si conferma pioniere tra i brand sportivi nel mondo degli e-sports diventando partner ufficiale del Team Queso, una delle principali squadre mondiali di gaming

Air Europa è il nuovo sponsor di Real Valladolid
(di Gregorio Scaglioli) – Real Valladolid ha firmato un accordo di sponsorizzazione con Air Europa, il brand della compagnia aerea spagnola (la sede si trova a Llucmajor, sull’isola di Maiorca, mentre la base operativa è presso l’aeroporto di Madrid-Barajas) sarà presente sui pantaloncini della divisa ufficiale della prima e seconda
“TEAM CHINA”: IL REBRANDING DEL MARCHIO DELLO SPORT NAZIONALE CINESE
(di Daniele Rizzi) – I vertici della General Administration of Sport (GAS) cinese, le associazioni sportive, gli atleti e un pool di sponsor, hanno annunciato un “rebranding” del marchio per tutti gli sport nazionali cinesi ribattezzato “Team China”, durante una conferenza stampa tenutasi a Pechino la scorsa settimana. La nuova identità e il nuovo

Euro 2020: si prevede un giro d’affari di 2,5 miliardi di euro
(di Gregorio Scaglioli) – Grandi aspettative in vista per l’Europeo 2020 di calcio: la formula itinerante del torneo, le cui partite saranno suddivise per la prima volta negli stadi di 12 nazioni diverse, fa prevedere un giro d’affari di 2,5 miliardi di euro, con un aumento previsto di 600 milioni di

Real Madrid, siglato accordo con Marathonbet per la Russia
(di Gregorio Scaglioli) – Real Madrid ha ufficializzato la partnership con l’azienda di scommesse online russa Marathonbet, che diventa il primo official partner in Russia, con il brand dell’azienda che sarà presente sui pannelli LED dello stadio Santiago Bernabeu durante le gare trasmesse in Russia. L’accordo prevede anche l’organizzazione di eventi esclusivi

E’ partito lo store on line del Cesena FC
Dalle tazze alle bandiere, dalla linea scuola agli articoli per i più piccoli, sono tanti i prodotti del nuovo merchandising bianconero (quest’anno in serie C). Arriva un’altra grande novità in casa Cesena FC. Dopo il lancio dell’App e della rivista ufficiale, dopo l’avvio del circuito “CashBack”, il 2019 vede il