Sponsorship
Quanto guadagnerà la Francia dalle Olimpiadi
I Giochi Olimpici sono da sempre uno di quegli eventi capaci di catalizzare l’attenzione mondiale degli appassionati di sport. Finite le grandi manifestazioni continentali di calcio come Europei e Coppa America – vinte rispettivamente da Spagna e Argentina – oltre che Wimbledon dove ha trionfato Carlos Alcaraz, adesso le attenzioni

Cetilar si conferma main sponsor del Pisa SC (Serie B)
PharmaNutra S.p.A. ha rinnovato la partnership con il Pisa Sporting Club, la società sportiva presieduta da Giuseppe Corrado, che, l’anno prossimo, militerà nuovamente nel campionato di calcio di Serie B. Il brand Cetilar, presente per la prima volta sulle maglie nerazzurre nella fase finale della stagione 2019-2020, continuerà quindi ad

Sheffield United: Erreà punta sulla tradizione per la nuova maglia delle “Lame”
Anche per la stagione 2024/2025 ogni dettaglio è stato pensato per raccontare una storia, per celebrare le radici del club biancorosso e guardare al futuro. La maglia dello Sheffield United, infatti, non è solo un indumento sportivo, ma un simbolo che incarna l’essenza di una squadra e la passione sia

Macron presenta i 3 kit gara del Vitoria S.C. storico club della Primeira Liga portoghese
Il Vitòria Sport Clube, storico club della città di Guimarães protagonista nella Primeira Liga portoghese, insieme a Macron ha svelato i nuovi kit gara che i ‘Conquistadores’ indosseranno nel corso della prossima stagione sportiva. Anche per il 2024/25 il club lusitano opta per le tradizionali colorazioni bianca per la Home,

Il Latina calcio (Lega Pro) si affida ad Ezeta e lancia le nuove maglie ispirate alla leggenda di Ulisse e della Maga Circe
Le nuove maglie del Latina calcio 1932 (club di Lega Pro già da diverse stagioni) firmate ezeta (nuovo sponsor tecnico del club pontino) sono ispirate alla leggenda di Ulisse e della Maga Circe. Un omaggio sicuramente alla origini latine e al Promontorio del Circeo, simbolo del litorale Pontino. Il poeta Omero

Puma svela la nuova maglia del Parma FC (stagione 2024/25) nel segno del Centenario dello Stadio Tardini
Puma e Parma Calcio (neo promosso quest’anno in Serie A) hanno presentayo il nuovo Home Kit indossato dalle squadre femminili, maschili e giovanili nella stagione calcistica 2024/25. Una “matchwear collection” che sarà dedicata allo stadio Ennio Tardini, nel suo 100° anno di vita, dove risiede la casa del calcio gialloblu.