Sponsorship

ASSI Manager sulla nomina di Novari al vertice di Milano-Cortina 2026
(di Marcel Vulpis) – La nomina di Vincenzo Novari (nella foto in primo piano), ex n.1 di 3 Italia a Ceo del Comitato organizzatore di Milano-Cortina 2026, ha “risvegliato” il settore del marketing sportivo italiano. AssiManager, che, da tempo, batte il ferro sulla “qualità manageriale” nel mondo dello sport, è stata

Torino FC, firmato accordo di sponsorizzazione con Aldo Bruè
(di Gregorio Scaglioli) – Aldo Bruè diventa «official supplier» del Torino FC per le stagioni 2019/20 e 2020/21, l’accordo prevede la fornitura di scarpe formali e tempo libero alla squadra, la presenza del brand a bordocampo e all’interno dello stadio Olimpico “Grande Torino” durante le partite di Serie A e Coppa

ATP Media da record: 140 milioni di ricavi nel 2018
(di Gregorio Scaglioli) – Successo di pubblico per la stagione di tennis appena conclusa: ATP Media, la società che si occupa delle grandi sponsorizzazioni e della divulgazione dei contenuti multimediali degli eventi del circuito ATP, ha raggiunto il ricavo record di 121 milioni di sterline (140 milioni di euro) nel

Svenska Spel (colosso svedese del betting) sponsor del team nazionale di eSports
Dal 2018, Svenska Spel (colosso svedese del betting) è lo sponsor principale della squadra nazionale di eSports. Supporta il team nazionale con attrezzature, istruzione, abbigliamento, alloggio e definizione degli eventi durante le qualifiche e i campionati. (fonte: JammaTv) Dall’11 al 15 dicembre, i migliori team di eSport si riuniranno a Seul,

Gravina (FIGC) presenta i dati commerciali e si toglie un “sassolino”
Gabriele Gravina (presidente FIGC) ha rilasciato all’Ansa una dichiarazione ufficiale sul tema dei dati Federcalcio sotto la sua gestione: “…Oggi abbiamo presentato la prima rimodulazione del budget, una novità con dati che sono in linea con il brand della nostra federazione che cresce di credibilità…Da un disavanzo di oltre 9

JUVENTUS: NUOVA DIVISA “FLUO” CONTRO IL GENOA
(di Martina Mora) – Mercoledì sera la Juventus è scesa in campo contro il Genoa (vinta per la cronaca al 96° per 2-1 con un penalty decisivo di CR7), all’Allianz Stadium, con una divisa esclusiva. Si tratta infatti di un equipaggiamento nato dall’accordo tra i mondi del calcio e del fashion,