Sponsorship

30 Ott 2019

Budweiser lancia «Future Official» per la ricerca sponsor della NWSL

(di Gregorio Scaglioli) – La multinazionale americana Budweiser ha lanciato la campagna «Future Official» che mira a trovare sponsor per la National Women’s Soccer League (il campionato di calcio femminile degli Stati Uniti) ed aumentare la visibilità del movimento; l’azienda di birra è già sponsor ufficiale della competizione insieme ad

0
30 Ott 2019

CHAMPIONS LEAGUE: ECCO IL PALLONE DELLA FINALE ISTANBUL2020

(di Martina Mora) – Il pallone ufficiale protagonista della finale di UEFA Champions League a Istanbul si è da poco rivelato tramite gli account social Instagram e Twitter @ofoball. Come da tradizione, il pallone verrà posizionato sul dischetto di centrocampo a partire dalla fase a eliminazione diretta della competizione. Sulla scia

0
30 Ott 2019

La Molisana entra nella famiglia degli official supplier dell’Inter

(di Martina Mora) – La Molisana SpA, azienda italiana di Campobasso specializzata nella produzione di pasta, sarà Official Supplier di FC Internazionale Milano per le stagioni 2019- 2020 e 2020-2021. Entrambe le società, in questo momento, godono di una “finestra sul mondo”, come afferma Giuseppe Ferro, amministratore delegato de La Molisana,

0
30 Ott 2019

Sporting Gijon, risanamento dei conti e plusvalenze per tornare in Primera Division

 (di Gregorio Scaglioli) – Tornare nella Liga attraverso un modello economico solido: è questo il piano attuato dallo Sporting Gijon, squadra spagnola della Segunda Division, che, già da anni, ha intrapreso un modello di business sostenibile che ora sta iniziando a dare i suoi frutti. Il club asturiano ha fatturato oltre

0
30 Ott 2019

TOTTENHAM-NFL-NIKE. AL VIA UN MAXI PROGETTO DI CO-MARKETING

(di Daniele Rizzi) – Il nuovo Hotspur Stadium del Tottenham, costato 1 miliardo di sterline, prevede lo “slittamento” del terreno di gioco principale per fare spazio ad un’altra superficie in grado di ospitare due partite a stagione di NFL. In virtù di questo accordo decennale che il Club inglese ha

0
29 Ott 2019

L’Inter ridefinisce il contratto con Nike e ottiene i diritti di licensing e retailing

(di Lorenzo Vulpis) – Durante l’Assemblea degli azionisti svoltasi nelle ultime ore a Milano, l’F.C. Inter ha ufficialmente approvato il bilancio d’esercizio finanziario 2018-2019. Tra i tanti temi affrontati, dal progetto stadio alle prospettive di crescita del club, sono emerse numerose novità per il futuro del club nerazzurro. I dati più

0