Sponsorship
Marketing – Macron vestirà il Bradford City AFC (League Two) per i prossimi sei anni
Macron e Bradford City AFC, club inglese che milita in Football League Two, hanno annunciato il rinnovo partnership tecnica per le prossime sei stagioni. Il brand italiano e i Bantams possono così proseguire nel progetto che li vede insieme già da qualche stagione e che ha coinciso, lo scorso anno, con il 120°
Aeroitalia nuovo pre-match jersey sponsor del Cagliari (Serie A) per la stagione in corso
Il Cagliari Calcio (Serie A) ha ufficializzato una nuova partnership con Aeroitalia, la compagnia aerea chiamata a ricoprire il ruolo di Jersey Sponsor dei rossoblù in occasione della gara degli Ottavi di Finale di Coppa Italia Frecciarossa contro la Juventus (persa lo scorso 17 dicembre a Torino per 4-0) e pre-match jersey
Brasile (CBF)-Nike: accordo “monstre” da 95 milioni di euro annui fino al 2038
(di Valerio Vulpis) – La Nike ha ufficializzato il rinnovo della partnership tecnica (anticipando la scadenza prevista per il 2026) con la Confederação Brasileira de Futebol (CBF) fino alla stagione sportiva 2038. Il Brasile, pertanto, si conferma la Nazionale più pagata al mondo a livello di abbigliamento gara. Questo rinnovo
Ciclismo: celebrata la premiazione della 1a edizione della “Coppa Italia delle Regioni”
Davide de Pretto, Giulio Ciccone, Davide Piganzoli e VF Group Bardiani-CSF Faizanè sono i premiati della prima edizione della Coppa Italia delle Regioni (nella foto in primo piano un momento della premiazione), l’avvincente challenge tra gli atleti e i migliori team ciclistici italiani e internazionali, inserita nel prestigioso circuito ProSeries
Cairo (Torino FC) chiede al Governo di azzerare il divieto del betting inserito nel Decreto Dignità
Non solo di politica ma anche di calcio e scommesse si è parlato ad Atreju, la festa giovanile della destra italiana organizzato, a Roma, da Fratelli d’Italia, il partito della Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. In questa edizione è salito sul palco anche il Ministro dello Sport e i Giovani
Metallurgica Branchetti si conferma Top Partner del Cesena FC in Serie B
Si allunga a undici stagioni consecutive il legame tra il “Cavalluccio” e l’azienda di Bagno di Romagna fondata nel 1979 Metallurgica Branchetti si conferma Top Partner del Cesena FC anche nella stagione 2024/25. Il legame tra l’azienda di Bagno di Romagna e il Cavalluccio taglia così il traguardo degli undici campionati