Sponsorship
AMERICAN AIRLINES DIVENTA PARTNER A LIVELLO GLOBALE DEI MIAMI HEAT
(di Gregorio Scaglioli) – Il Team NBA Miami Heat ha esteso la sua partnership con American Airlines a livello globale, con il marchio che ora diventa compagnia aerea ufficiale del team e partner di marketing internazionale. L’accordo pluriennale vede gli Heat diventare l’ultimo team NBA a trarre vantaggio dal nuovo

Juventus, nuovo accordo con lo sponsor Jeep: aumento di 25 milioni all’anno
(di Gregorio Scaglioli) – La Juventus FC annuncia il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con Jeep fino alla stagione 2020/21 con un aumento del corrispettivo fisso che arriva a 42 milioni di euro all’anno; una crescita importante rispetto ai 17 milioni delle scorse stagioni (20 mln considerando anche i bonus) in linea

Cagliari, 5° posto ed aumento del fatturato con vista alla Cina
(di Gregorio Scaglioli) – Una delle sorprese di questo inizio di campionato è sicuramente il Cagliari calcio, che, dopo 8 giornate, si ritrova in 5a posizione (in piena zona Europa League) dopo 5 vittorie ed una sola sconfitta contro l’Inter: merito di una squadra ben strutturata e di una gestione

Bilancio record per la Divisione calcio a 5. Attivo di oltre 124mila euro
E’ stato approvato, nella mattinata odierna, dal Consiglio Direttivo della Divisione calcio a 5, con l’ausilio del collegio dei revisori dei conti, il bilancio consuntivo relativo all’esercizio 2018/19 chiuso con un “attivo” di 124.717,06 euro. Il risultato in esame è da interpretarsi, si legge in una nota ufficiale, come il massimo

RAKUTEN TV PRONTA A LANCIARE LA SUA OFFERTA IN CHIARO
(di Daniele Rizzi) – Rakuten TV si prepara a fare il suo debutto in chiaro. L’emittente televisiva a pagamento che offre servizi streaming video on demand, e vanta 8 milioni di clienti in Europa, lancerà da novembre la sua prima offerta di canali in streaming gratuiti e in chiaro, finanziati

Real Madrid, nuovo look e dettagli rosa per la nuova maglia
(di Gregorio Scaglioli) – Cambio di look per il Real Madrid: nella prossima stagione la classica divisa “casalinga” potrebbe subire un restyling ed assumere un aspetto tendente al “rosa”. In ambienti Adidas si ritiene che si opterà per una stampa a strisce da inserire nella maglia della stagione 2020/21. Quest’ultima