Sponsorship

KING SPORTS & STYLE NUOVO OFFICIAL ESPORTS PARTNER DEL TORINO FC
(di Daniele Rizzi) – Il Torino F.C. ha annunciato, pochi giorni fa, la partnership con King Sport & Style (azienda italiana leader nel retail del settore abbigliamento sportivo e casual), che sarà lo sponsor principale della competizione Torino FC eSports Cup 2019-20, la prima competizione calcistica virtuale su console Playstation 4

SCUDAMORE NUOVO CONSIGLIERE PER LA A-LEAGUE AUSTRALIANA
(di Daniele Rizzi) – Richard Scudamore (ex Presidente esecutivo della Premier League) è stato nominato consigliere speciale per i club dell’A-League australiana. Il calcio australiano ha recentemente adottato un modello in stile Premier League, da quando la A-League e la W-League (principali divisioni rispettivamente delle partite maschili e femminili di

NIKE MERLIN: NUOVO PALLONE INVERNALE DELLA SERIE A
(di Martina Mora) – La Serie A si prepara ad affrontare il periodo invernale, come la English Premier League, con una nuova versione del pallone da utilizzare durante i match di campionato. Il nuovo “Nike Merlin” sarà utilizzato a partire da fine ottobre fino a marzo del prossimo anno. Ispirato

MANILA GRACE VESTE L’HELLAS VERONA WOMEN
(di Martina Mora) – Il marchio di moda Manila Grace, top sponsor maschile dell’Hellas Verona, vestirà anche le atlete gialloblù nel corso del loro cammino sportivo nella stagione 2019/2020. Ieri, presso lo store del brand in Corso Porta Borsari, la squadra gialloblù si è data appuntamento per realizzare lo shooting

Effetto Cristiano Ronaldo: 58 milioni dal merchandising per le casse bianconere
(di Gregorio Scaglioli) – L’operazione di mercato che ha portato Cristiano Ronaldo alla Juventus, due estati fa, è stata molto proficua, sia a livello tecnico che in campo economico: l’arrivo del fuoriclasse portoghese ha prodotto effetti rilevanti nell’ambito del merchandising, visto che la società bianconera ha venduto, dal 2018, più

“MESSI 15 YEARS”: LA SCARPA NEMEZIZ LIMITED EDITION PER CELEBRARE LA STELLA ARGENTINA
(di Martina Mora) – Per celebrare il 15° anniversario dall’esordio nel “calcio dei grandi” di Lionel Messi, Adidas ha lanciato oggi una una nuova versione della scarpa Nemeziz, del tutto esclusiva, chiamata “Messi 15 Years”. All’interno degli scarpini sono contenuti alcuni dei “momenti” più importanti della carriera dell’atleta. Con la