Sponsorship

IL SASSUOLO CALCIO SCEGLIE WALLABIES. L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE SBARCA PER LA PRIMA VOLTA IN SERIE A
L’U.S. Sassuolo calcio si affida alla società milanese Wallabies. utilizzerà il machine learning e gli algoritmi di intelligenza artificiale della giovane start up per supportare lo scouting nell’individuazione dei talenti. La società neroverde e la start up italiana hanno firmato un accordo di collaborazione per la stagione 2019-20. Grazie agli algoritmi sviluppati

Dashing nuovo regional partner della Juventus FC
Grazie all’annuncio della Regional Partnership con Dashing, brand del colosso WIPRO, la Juventus sbarca nel settore Men’s Care in Malesia e Brunei: un accordo pluriennale che permetterà di creare esperienze, attivazioni e prodotti, per avvicinare ancora di più il pubblico bianconero nei due Paesi. «Siamo molto contenti di annunciare questa nuova Partnership regionale con Dashing

Lega Serie A, AlmavivA e Social Media Soccer cercano innovatori Nasce “Innovation needs Lega Serie A”
Il “Social Football Summit 2019” è un evento dedicato al rapporto tra calcio, digital marketing e innovazione. Punto di forza dell’evento è la competition, dedicata a startup e talent, lanciata dalla Lega Serie A (global partner dell’evento), AlmavivA (digital partner dell’evento) e “Social Media Soccer“ (organizzatore dell’evento). Il “Social Football Summit”,

TOTTI TESTIMONIAL DELLA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI PORTOBELLO
(di Daniele Rizzi) – Portobello S.p.A. (società proprietaria dell’omonima catena di retail di prodotti di qualità a prezzi accessibili attiva nel settore media advertising) con la supervisione dello studio legale Simmons & Simmons di Milano, ha siglato un accordo di sponsorizzazione con Francesco Totti (nella foto in primo piano), che diventerà il nuovo

PES2020: una Serie B tutta da giocare. Accordo strategico con Konami
(di Martina Mora) – Efootball Pro Evolution Soccer 2020, videogioco di calcio, ospiterà tutte le sfide della Serie BKT in esclusiva. Attraverso la collaborazione tra Konami e la Lega Serie B, il campionato “cadetto” sbarcherà su PES2020, grazie all’aggiornamento previsto per il 24 ottobre, con il rilascio del Data Pack 2.

PEPSI SPONSOR UFFICIALE DELLA LIGA SPAGNOLA IN GUATEMALA
(di Daniele Rizzi) – La Liga (organismo organizzatore dei due principali campionati di calcio spagnolo) ha annunciato Pepsi (azienda di bevande analcoliche di tipo soft drink) come sponsor ufficiale in Guatemala fino alla fine della stagione calcistica spagnola 2021/22. La partnership, che ha decorrenza immediata, vedrà LaLiga e Pepsi lavorare