Sponsorship

IL NUOVO STADIO LUIGI FERRARIS: PRIMO IMPIANTO PLASTIC FREE
(di Martina Mora) – Lo stadio “Luigi Ferraris” di Genova cambia look e lo fa in un modo tutto nuovo. Il “Tempio del Calcio” è il più antico stadio d’Italia ancora in uso e al tempo della sua edificazione il primo stadio di proprietà di una società calcistica. 35 600

BUD DIVENTA “OFFICIAL BEER” DELLA JUVENTUS
L’accordo con i campioni d’Italia si aggiunge a quello trentennale in qualità di Sponsor Ufficiale della Coppa del Mondo FIFA, confermando il supporto di Bud al mondo del calcio. Bud, marchio globale di Anheuser-Busch InBev (AB InBev), e Juventus FC hanno siglato un accordo che legherà le due società per

Deliveroo entra nella famiglia degli sponsor della Federcalcio italiana
Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery, diventa sponsor ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio. La nuova partnership è stata presentata ieri presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano alla presenza del Ct Roberto Mancini e del segretario generale della FIGC Marco Brunelli (nella foto in primo piano – a

Groupama Assicurazioni premium e official sponsor in Serie A
Groupama Assicurazioni Premium e Official Sponsor in Serie A: il brand affianca i club SS Lazio, Genoa CFC e Hellas Verona La compagnia continua a investire nello sport per rafforzare la notorietà del proprio marchio e sposare le passioni degli oltre 1,7 milioni di Clienti Groupama Assicurazioni, tra i principali

Birra Messina nuovo sponsor Orlandina Basket
Birra Messina e Orlandina basket, il club siciliano con più partecipazioni al campionato di Serie A e primo team dell’isola a partecipare alla “Basketball Champions League” hanno stretto un’alleanza commerciale. Due simboli di Sicilia che hanno saputo trasmettere lo spirito di una delle Regioni più amate d’Italia, accompagnando le emozioni e

Bologna, Juventus e Roma scelgono sponsorizzazioni estere anti-Decreto Dignità
(di Gregorio Scaglioli) – Il Decreto Dignità è una legge, che, dallo scorso 15 luglio, vieta qualsiasi forma di pubblicità inerente a giochi e scommesse per contrastare il problema della ludopatia; una misura che ha interessato enormemente il mondo del calcio a causa delle numerose sponsorizzazioni relative a questi ambiti