Sponsorship

09 Ott 2019

IL NUOVO STADIO LUIGI FERRARIS: PRIMO IMPIANTO PLASTIC FREE

(di Martina Mora) – Lo stadio “Luigi Ferraris” di Genova cambia look e lo fa in un modo tutto nuovo. Il “Tempio del Calcio”  è il più antico stadio d’Italia ancora in uso e al tempo della sua edificazione il primo stadio di proprietà di una società calcistica. 35 600

1
09 Ott 2019

BUD DIVENTA “OFFICIAL BEER” DELLA JUVENTUS

L’accordo con i campioni d’Italia si aggiunge a quello trentennale in qualità di Sponsor Ufficiale della Coppa del Mondo FIFA, confermando il supporto di Bud al mondo del calcio. Bud, marchio globale di Anheuser-Busch InBev (AB InBev), e Juventus FC hanno siglato un accordo che legherà le due società per

0
09 Ott 2019

Deliveroo entra nella famiglia degli sponsor della Federcalcio italiana

Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery, diventa sponsor ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio. La nuova partnership è stata presentata ieri presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano alla presenza del Ct Roberto Mancini e del segretario generale della FIGC Marco Brunelli (nella foto in primo piano – a

0
09 Ott 2019

Groupama Assicurazioni premium e official sponsor in Serie A

Groupama Assicurazioni Premium e Official Sponsor in Serie A: il brand affianca i club SS Lazio, Genoa CFC e Hellas Verona La compagnia continua a investire nello sport per rafforzare la notorietà del proprio marchio e sposare le passioni degli oltre 1,7 milioni di Clienti Groupama Assicurazioni, tra i principali

0
09 Ott 2019

Birra Messina nuovo sponsor Orlandina Basket

Birra Messina e Orlandina basket, il club siciliano con più partecipazioni al campionato di Serie A e primo team dell’isola a partecipare alla “Basketball Champions League” hanno stretto un’alleanza commerciale. Due simboli di Sicilia che hanno saputo trasmettere lo spirito di una delle Regioni più amate d’Italia, accompagnando le emozioni e

0
08 Ott 2019

Bologna, Juventus e Roma scelgono sponsorizzazioni estere anti-Decreto Dignità

(di Gregorio Scaglioli) – Il Decreto Dignità è una legge, che, dallo scorso 15 luglio, vieta qualsiasi forma di pubblicità inerente a giochi e scommesse per contrastare il problema della ludopatia; una misura che ha interessato enormemente il mondo del calcio a causa delle numerose sponsorizzazioni relative a questi ambiti

0