Sponsorship

IL KIT RINASCIMENTO DELLA NAZIONALE ITALIANA CELEBRA I NUOVI TALENTI AZZURRI
Direttamente dagli archivi, rinnovato per una nuova generazione di giocatori, Puma Football ha creato un kit verde per la Nazionale che si ispira al periodo “rinascimentale” e celebra i tanti giovani talenti che stanno diventando sempre più protagonisti dei successi degli Azzurri. Il kit segna una nuova era per la

Numeri record per il bilancio del Barcellona
La recente assemblea dei “soci” del Barcellona ha approvato il bilancio di previsione approvato per il 2019/20. Nello specifico supererà il miliardo di euro di giro d’affari (1.047 milioni). Un record nella storia del club catalano, così come per il football europeo. Le entrate del club, ha spiegato il direttore

CICLISMO: STEFANO GARZELLI BRAND AMBASSADOR DI UYN E TITICI
(di Daniele Rizzi) – Nasce una nuova collaborazione nel mondo del ciclismo professionistico. Stefano Garzelli (vincitore del Giro d’Italia 2000) diventa il nuovo Brand Ambassador di UYN (marchio di abbigliamento sportivo high-tech tra cui il ciclismo) e TITICI (brand fornitore di biciclette), annunciando una partnership che riguarderà la crescita di

IBSA ITALIA NUOVO MEDICAL SPONSOR DELLA LBA E TITLE SPONSOR NEXT GEN CU
Il 41% della popolazione adulta italiana di oggi si interessa al basket, mentre 4,4 sono i milioni di fan della LBA – Lega Basket di Serie A (di cui 34% donne). IBSA Italia ha scelto quest’anno di diventare medical sponsor della LBA e title sponsor della Next Gen Cup, la

AS ROMA NUOVA COLLABORAZIONE DAL GIAPPONE: DEBUTTA TOKIDOKI
(di Martina Mora) – Nuova stagione, nuovo stile. L’AS Roma ha iniziato una collaborazione del tutto originale con Tokidoki, brand d’ispirazione giapponese ma di origine italiana, fondato nel 2005 dall’artista romano Simone Legno insieme ai due soci Pooneh Mohajer ed Ivan Arnold. Tokidoki ha assunto un enorme notorietà realizzando personaggi

Il Bologna Fc sbarca in Asia: JBO diventa il primo partner ufficiale di scommesse
Il Bologna Fc 1909 e JBO annunciano di aver raggiunto un accordo di partnership per la stagione 2019- 2020: JBO diventa da oggi il partner di scommesse in Asia del club rossoblù. “Siamo entusiasti di collaborare con il Bologna. L’annuncio di oggi segna un’importante pietra miliare per JBO. Questa è