Sponsorship

04 Ott 2019

Colore verde sulla terza maglia del Bologna FC. Studiata per le celebrazioni dei 110 anni

(di Gregorio Scaglioli) – Torna il colore “verde” sulla maglia dei rossoblù. Con un video sul profilo Twitter del Bologna FC, è stata presentata la 3a maglia della squadra. Un tuffo  nella tradizione, con il Bologna che ha deciso di utilizzare il “verde” tipico della terza maglia ai tempi di Schiavio, che con

0
04 Ott 2019

Ottimo Supermercati diventa Sponsor Istituzionale del Napoli

(di Gregorio Scaglioli) – La catena di supermercati “Ottimo” sarà lo sponsor istituzionale dell’SSC Napoli per la stagione 2019/2020, con questo accordo la società del Gruppo Di Palo vuole rafforzare ulteriormente l’attaccamento al territorio campano promuovendo il legame tra cibo sano e sport. La partnership appena iniziata è solo il

0
04 Ott 2019

TENNIS: PARTNERSHIP PLURIENNALE TRA ASICS E MOURATOGLOU ACADEMY

(di Daniele Rizzi) – Tra Asics (brand sportivo di abbigliamento e calzature) e Mouratoglou Academy (accademia di tennis francese fondata nel 1996 da Patrick Mouratoglou per crescere giovani talenti tra formazione scolastica e sportiva, con 34 campi da gioco e un centro di medicina sportiva) nasce una partnership pluriennale che

0
04 Ott 2019

DENIZBANK NUOVO PARTNER GLOBALE DELL’EUROLEGA DI BASKET

(di Daniele Rizzi) – DenizBank (società turca privata di servizi finanziari) ha firmato un accordo di partnership globale per 3 anni, con opzione per altri tre, con l’organo di governo dell’Eurolega di basket (massima competizione europea per club di pallacanestro maschile) a partire dalla stagione 2019/2020, per le competizioni di

0
03 Ott 2019

Kappa, nuova linea di abbigliamento per i fan del Genoa

(di Gregorio Scaglioli) – Kappa, il nuovo sponsor tecnico del Genoa CFC, ha lanciato una nuova linea di abbigliamento per i tifosi che desiderano portare la propria fede calcistica anche al di fuori dello stadio: la gamma “supporter” infatti presenta un taglio più elegante ed alla moda senza trascurare i

0
02 Ott 2019

Lyoness è il nuovo main sponsor del Rapid Vienna

(di Gregorio Scaglioli) – Lyoness (multinazionale austriaca, con sede in Svizzera, specializzata nel “marketing multilivello”) sarà il main sponsor della squadra di Serie A austriaca Rapid Vienna per i prossimi 5 anni, l’accordo si basa sulla cifra di 9 milioni di euro e prevede anche l’utilizzo degli spazi interni dell’Ernst Happel

0