Sponsorship

20 Set 2019

CRISTIANO RONALDO TESTIMONIAL PER L’UNIVERSITA’ eCAMPUS. LA NOVITA’ DELL’URL PERSONALIZZATA

(di Daniele Rizzi) – Cristiano Ronaldo è il volto della nuova campagna pubblicitaria dell’Università eCampus (Università telematica che propone 49 percorsi di laurea online e unico Ateneo e-learning in Italia con un servizio di tutoring in presenza disponibile in tutte le province) uscita il 15 settembre scorso, realizzata per spot

0
19 Set 2019

JUVENTUS: LA DIVISA BIANCOROSSA UNA SCELTA STRATEGICA PER IL MERCATO CINESE

(di Daniele Rizzi) – Nell’ultimo turno di campionato la Juventus è scesa in campo al Franchi di Firenze esibendo il nuovo kit da trasferta: maglia bianca, pantaloncini e dettagli (logo compreso) rossi. Una scelta stilistica originale per il club bianconero, in cui va riconosciuta una precisa strategia di marketing: posizionarsi con

0
19 Set 2019

LBA: Ibsa è il nuovo medical sponsor per la stagione 2019/20

(di Gregorio Scaglioli) – Il brand Ibsa (settore farmaceutico), sarà medical sponsor della LBA (Lega Basket di Serie A): ad annunciarlo Luca Crippa, CEO e Managing Director, in occasione della conferenza stampa di presentazione del ICC Campionato LBA Serie A 2019/20 a Castel S. Pietro Terme. Già back jersey sponsor

0
18 Set 2019

JUVENTUS: UN AIUTO DA ADIDAS ASPETTANDO IL RINNOVO CON JEEP

(di Daniele Rizzi) – Adidas (azienda di abbigliamento sportivo) diventerà un partner strategico dei bianconeri per i prossimi 8 anni. La multinazionale tedesca, a fine 2018, ha versato nelle casse della società, un bonus da 15 milioni di euro. Ma dal 1° luglio 2019 è entrato in vigore il contratto di sponsorship “rinegoziato”,

0
18 Set 2019

Vivaticket acquistata da Investcorp. Obiettivo: triplicare i ricavi

(di Gregorio Scaglioli) – La società Vivaticket è stata acquistata da Investcorp, un fondo quotato alla Borsa del Bahrain con 22 miliardi di investimenti: a dare l’annuncio è lo stesso fondatore e presidente esecutivo della nota impresa bolognese Luca Montebugnoli. Si stima un aumento del 300% in tre anni e

0
18 Set 2019

Volley A1 femminile, inizia la collaborazione tra Givova e Cuneo Granda Volley

(di Gregorio Scaglioli) – Cuneo Granda Volley ha annunciato che lo sponsor tecnico delle prossime 3 stagioni sportive sarà Givova, il marchio campano fornirà le divise di gara oltre a tutto il materiale di rappresentanza ed allenamento per la Bosca Spumanti Cuneo e il suo staff. Nel discorso di presentazione,

0