Sponsorship

AC Milan rinnova la collaborazione con Piquadro
(di Gregorio Scaglioli) – AC Milan annuncia il rinnovo della partnership commerciale con Piquadro per la stagione 2019/20, il marchio italiano continuerà a fornire alla squadra l’esclusivo set da viaggio personalizzato confermandosi “Luggage Partner.” Il set da viaggio è composto da zaino, trolley e neccessaire della linea Coleos in tessuto tecnico

Lettera aperta di Usigrai a Juve e Lazio in vista della finale della SuperCoppa di Lega
AMNESTY INTERNATIONAL E USIGRAI A JUVENTUS E LAZIO: “NON GIOCATE LA SUPERCOPPA IN ARABIA SAUDITA” In vista della Supercoppa Juventus-Lazio, tra le squadre vincitrici dello scudetto e della Coppa Italia 2018-2019, Amnesty International Italia e UsigRai (il sindacato dei giornalisti dell’informazione pubblica – guidato dal giornalista Rai Vittorio Di Trapani

NBA E INFRONT ANNUNCIANO LA PARTNERSHIP PER GLI ACCORDI DI SPONSORIZZAZIONE IN ITALIA
Nuova collaborazione che fa leva sull’expertise locale e il network di Infront per ricercare potenziali opportunità di business La National Basketball Association (NBA) e Infront Italy (Infront) hanno annunciato oggi una partnership che vedrà Infront rappresentare l’NBA nella vendita dei diritti di sponsorizzazione dell’NBA in Italia. Questo è il primo

INTER: OGGI DOPPIO-ESORDIO. SUCCESSO PER LA TERZA MAGLIA
(di Martina Mora) – Grande successo di pubblico nei giorni scorsi per la nuova 3a maglia dell’Inter. In 5mila hanno partecipato alla presentazione della nuova “pelle neroazzurra” lo scorso 5 settembre, presso il Nike store in Corso Vittorio Emanuele, Milano. Una maglia dinamica, fatta di contrasti cromatici, nero e giallo, con

Il calcio italiano, una miniera d’oro per l’economia del Paese
(di Gregorio Scaglioli) – L’Italia sta attraversando da tempo un periodo di crisi economica, ma uno dei settori più positivi è sicuramente quello del calcio: dal report «Il conto economico del Calcio Italiano» presentato dalla FIGC alla Camera dei Deputati e che prende in considerazione i bilanci di svariate società

FORMULA E: TRA RECORD DI FATTURATO E NUOVI ARRIVI PER LA PROSSIMA STAGIONE
(di Marco Casalone) – Per la prima volta nella sua storia il campionato del Mondo di Formula E (la competizione riservata alle monoposto elettriche) ha raggiunto i 200 milioni di euro fatturato e concluso la stagione con ricavi per oltre un milione, un risultato che migliora del 50% i numeri dell’ultima