Sponsorship

ULTURALE CON AMERICAN MAGIC ALLA CONQUISTA DELLA AMERICA’S CUP
(di Daniele Rizzi) – Ulturale, brand di cravatte di alta sartorialità napoletana, sarà partner di “American Magic“, una delle imbarcazioni attese alla 36ima edizione della America’s Cup (presented by Prada). La competizione che si terrà ad Auckland, in Nuova Zelanda, si svolgerà dal 6 al 21 marzo 2021. Il Team

La Juve si affida alla Champions per riequilibrare i conti
(di Claudio Pisi) – Il quotidiano economico “Il Sole 24 Ore” ha riportato questa mattina quanto emerso dalla relazione sui conti semestrali di “Exor”, la holding di diritto olandese della “famiglia” Agnelli (nella foto il presidente della Juve, Andrea Agnelli), che possiede il 63,77% della Juventus FC: il bilancio al

Il Milan strizza l’occhio al main sponsor Fly Emirates
(di Giulia Falcone) – I rossoneri sono alla ricerca di nuovi partner, che possano contribuire all’aumento del “valore della produzione“, con l’intento di tornare competitivi in tempi brevi (soprattutto dopo aver scelto di non partecipare alla nuova edizione della Uefa Europa League). E’ notizia di questi giorni dell’impegno dell’area commerciale

CHASE CENTER, LA NUOVA ARENA DEI GOLDEN STATE WARRIORS
(di Daniele Rizzi) – Ai primi di settembre Golden State Warriors (franchigia del campionato professionistico NBA – nella foto in primo piano) ha inaugurato, a San Francisco, la nuova “arena” in vista della prossima stagione. E’ il “Chase Center”, un impianto da 1,5 miliardi di dollari (finanziati privatamente). L’accordo, previsto

Nike sbarca negli eSports e produrrà in Cina per i top pro player
(di Gregorio Scaglioli) – Nike produrrà in Cina materiale da gara per i pro-player della “League of Legends Pro League” (LPL). L’accordo stipulato durerà minimo 4 anni e in questo tempo Nike proverà sicuramente ad espandere la “sponsorizzazione tecnica” anche ad altre squadre di questo sport che diventerà ancora più

Coca-Cola rafforza il legame con l’Uefa in vista di Euro2020
(di Gregorio Scaglioli) – Coca-Cola sarà sponsor ufficiale e fornitore delle bevande analcoliche per gli Europei di calcio 2020. La multinazionale avrà la possibilità di esporre molti marchi di diverse tipologie durante il torneo che celebra il 60° anniversario di UEFA EURO e che si svolgerà, per l’occasione, in 12