Sponsorship

Coca-Cola rafforza il legame con l’Uefa in vista di Euro2020
(di Gregorio Scaglioli) – Coca-Cola sarà sponsor ufficiale e fornitore delle bevande analcoliche per gli Europei di calcio 2020. La multinazionale avrà la possibilità di esporre molti marchi di diverse tipologie durante il torneo che celebra il 60° anniversario di UEFA EURO e che si svolgerà, per l’occasione, in 12

Bmw official car della Maratona di Venezia 2019
La 34ima edizione della Maratona di Venezia corre nel segno della sostenibilità e lo fa anche grazie a BMW, official car dell’evento. Federico Izzo, Direttore Marketing BMW, ha commentato: “Stiamo vivendo un momento di grande trasformazione del settore automotive, nel quale aziende visionarie e innovative come BMW stanno costruendo la mobilità

Cairo Pubblicità sigla la partnership tra Linkem e Torino FC
L’operatore italiano diventa il nuovo Connecting Partner dei granata Accordo di partnership al via dalla stagione 2019/ 2020 Cairo Pubblicità, società del gruppo Cairo Communication che detiene i diritti marketing e commerciali del Torino, ha siglato un’importante partnership tra Linkem, operatore leader del segmento Fixed Wireless Access che copre oltre

Zurich Connect sarà title sponsor della LBA Supercoppa in programma a Bari
Dopo il successo dello scorso anno, Zurich Connect rinnova anche per il 2019 la title sponsorship della LBA Supercoppa, la competizione che aprirà la nuova stagione di basket serie A nelle giornate di sabato 21 settembre e domenica 22 settembre, quando il Palaflorio di Bari ospiterà le semifinali e finali

Inter e Nike presentano la 3a divisa per la stagione 2019/20
FC Inter e Nike caratterizzeranno la presenza del club nelle competizioni Europee con una 3a divisa che trae ispirazione da due celebri trionfi continentali. L’Inter giocherà le più importanti competizioni in questa stagione e la nuova divisa racchiude in sé elementi delle sue maglie iconiche delle stagioni 1997-98 e 2009- 10,

Energit investe sulle nuove generazioni del Cagliari calcio
Il Cagliari calcio ed Energit hanno siglato un accordo di collaborazione triennale sulla “Cagliari Football Academy”: l’azienda sarda leader in Sardegna nel settore della vendita di energia elettrica e gas affiancherà il club nello sviluppo del progetto, rivolto ai baby calciatori dai 6 ai 12 anni, in qualità di Top