Sponsorship

Parma calcio: Lewer nuovo second sponsor di maglia
Nella serata di domani tra le mura dello stadio Tardini, il Parma calcio inizierà la nuova stagione di Serie A affrontando la Juventus. Sulle maglie dei crociati ci sarà una novità: è stato infatti siglato l’accordo con il nuovo “Second Sponsor” di maglia per la stagione 2019/20. A campeggiare sulle

Cagliari calcio: latte Arborea sulla manica della maglia gara
Sport, corretta alimentazione, la valorizzazione del “made in Sardinia”: tutto questo alla base della nuova partnership tra Cagliari Calcio e Latte Arborea. La società rossoblù e la prima azienda lattiero-casearia dell’Isola hanno siglato un accordo che va oltre la classica sponsorizzazione. Per il campionato 19/20, quello del Centenario del club,

Goggia testimonial dei Mondiali di Cortina 2021
Sofia Goggia è la nuova “ambassador” dei Mondiali di Cortina 2021. L’olimpionica bergamasca è, da sempre, una grande amante della Regina delle Dolomiti e questo accordo è il frutto naturale di un rapporto che si è sempre più evoluto negli ultimi anni. Ovviamente, in modo particolare con l’Olympia delle Tofane, la blasonata pista

AWCBet.com nuovo regional partner dell’AS Roma in Asia
AWCBET.com (con sede nelle Filippine) diventerà il “Club’s Official Regional Betting Partner” e lavorerà con il club nei paesi asiatici per alcune campagne di marketing personalizzate. AWCBET.com è un marchio di intrattenimento online asiatico, che offre una vasta gamma di funzionalità, come ad esempio le scommesse sportive, lo slot, il poker, i

Nike Merlin è il nuovo pallone della Serie A 2019/20
“Nike Merlin” è il nuovo Lega Serie A Official Ball che sarà utilizzato nel corso della stagione 2019-2020 sui campi di Serie A TIM, Coppa Italia, Supercoppa italiana e delle competizioni Primavera TIM. Il pallone da calcio Nike Merlin per la stagione 2019-2020 è caratterizzato da design, materiali e costruzione

Juventus apre la branch di Hong Kong. Più di 171 mln di fan potenziali.
Prosegue l’attività internazionale di Juventus, che si concretizza con l’apertura di una nuova importante “branch” a Hong Kong. La presenza bianconera in APAC non è nuova come testimoniano i tre Global Partner (Konami, Ganten e Linglong) e i due Regional Partner (China Merchants Bank e Costa Cruises) presenti sul territorio, così