Sponsorship

Juventus apre la branch di Hong Kong. Più di 171 mln di fan potenziali.
Prosegue l’attività internazionale di Juventus, che si concretizza con l’apertura di una nuova importante “branch” a Hong Kong. La presenza bianconera in APAC non è nuova come testimoniano i tre Global Partner (Konami, Ganten e Linglong) e i due Regional Partner (China Merchants Bank e Costa Cruises) presenti sul territorio, così

Nuovi sponsor in “entrata” per il Bologna FC
Sono almeno 3 i nuovi sponsor che hanno aderito al progetto del Bologna FC. Parliamo di “Lavoropiù” agenzia interinale che sarà presente nella stagione 2019/20 sulla divisa di gara degli emiliani. New Holland ha scelto invece il format di top sponsor (circa 250 mila euro in questa stagione) e Beretta

DOPO LE PROTESTE, LA NIKE RIVEDE LA SUA POLITICA SUI COMPENSI ALLE ATLETE IN GRAVIDANZA
(di Marco Casalone) – La Nike ha recentemente annunciato di aver modificato la propria policy nei confronti delle sue atlete durante il periodo della gravidanza e dell’allattamento. Nello scorso mese di maggio la velocista statunitense Allyson Felix (vincitrice di ben sei medaglie d’oro ai giochi olimpici) aveva denunciato una riduzione del 70%

UDINESE CALCIO SCEGLIE FAN+ COME APP UFFICIALE PER I SUOI TIFOSI
Grazie alla partnership tra Udinese e Infront, l’app mobile consentirà ai tifosi della squadra friulana di accedere a contenuti esclusivi 7 giorni su 7 e arricchire la propria esperienza stadio. È attiva da oggi la nuova app “Udinese Calcio Fan+”, creata da Infront per far vivere ai tifosi le emozioni delle

Il Boca Juniors “divorzia” da Nike. Nel 2020 vestirà Adidas
E’ ufficiale: dal 2020 le divise di gara del Boca Juniors, tra i club più “iconici” del campionato argentino saranno prodotte e fornite da Adidas, dopo 23 anni di “sodalizio” con il brand Nike. «Sottoposta a votazione, viene approvata la mozione dalla maggioranza (106 voti a favore contro 44) dei

Val di Fassa-Trentino per 10 gare second sponsor di maglia della Fiorentina
Ancora novità a livello marketing in “casa” ACF Fiorentina per la prossima stagione sportiva 2019/2020. ACF Fiorentina, Val di Fassa e Trentino rilanciano il loro rapporto di partnership giunto all’8a stagione sportiva. Il logo della Val di Fassa sarà presente sulla maglia della prima squadra in posizione di Second Sponsor