Sponsorship

13 Ago 2019

Yabo Sport nuovo partner del Manchester United

(di Valerio Intermoia) – Il club inglese arricchisce di un nuovo “global partner” la nutrita schiera di sponsor a cui è legato. Yabo Sport è il nuovo betting partner dello United. Una partnership che ha già visto le sue prime manifestazioni concrete nella presenza del marchio asiatico di scommesse sui

0
13 Ago 2019

Maglia Away Juve da Shanghai in limited edition

Direttamente dall’evento adidas che ha svelato la divisa Juventus “Away” 19/20 a Shangai, 500 pezzi authentic unici ed esclusivi, saranno disponibili esclusivamente online e solo per le maglie di cinque giocatori.  Unici, perché creati solo per le maglie di cinque giocatori, ed esclusivi, perché prodotti in numeriche limitatissime. Il nome dei

0
12 Ago 2019

La FA inglese tira le orecchie a Paddy Power e all’Huddersfield

Guai in arrivo per il betting partner Paddy Power e per l’Huddersfield Town per la “bravata” della maxi sponsorizzazione di maglia. La Federcalcio inglese (FA) ha messo sotto indagine l’Huddersfield Town per cattiva condotta, dopo aver rilevato che il club (impegnato quest’anno in Championship) ha violato il regolamento per le

0
12 Ago 2019

La Lega Serie A si affida a Genius Sports Group per la raccolta dati per gli operatori del betting fuori Italia

Genius Sports Group ha siglato un accordo con la Serie A-Tim. L’azienda, attiva nella “sports data technology”, avrà il diritto esclusivo di raccogliere dati ufficiali per le scommesse sulle gare di Serie A. I dati verranno raccolti in tempo reale attraverso la tecnologia di Genius e distribuiti istantaneamente come feed

0
12 Ago 2019

Esperti di pubblicità contestano l’operazione Rooney-Derby County con 32Red

Continua a far discutere l’operazione Rooney-Derby County (club di Football Championship) a supporto di un noto marchio di casinò online (di profilo internazionale). Il popolare calciatore britannico, in arrivo a gennaio (2020) nella pausa della Major League Soccer (MLS), ha scelto il numero di maglia n.32 che corrisponde al nome/logo del casinò.

0
12 Ago 2019

Formula Uno: aumento dei ricavi del 6% rispetto al 2018

(di Lorenzo Vulpis) – Le numerose strategie sportive e commerciali attuate da Liberty Media per far crescere il campionato di Formula 1, dentro e fuori pista, stanno iniziando a portare i primi risultati. I dati finanziari del secondo trimestre del 2019 (ufficializzati dalla stessa dirigenza del Circus) hanno infatti evidenziato come

0