Sponsorship

Il Torino FC si lega a Radio Italia per la seconda stagione consecutiva
Il Torino Football Club ha ufficializzato che “Radio Italia” sarà Media Partner dei granata anche per la stagione 2019/2020. L’accordo prevede la qualifica di Radio Ufficiale e si estende anche con la visibilità del brand sui led di bordocampo. La musica di Radio Italia, per la 2a stagione consecutiva, accompagnerà i

Il Bayer Leverkusen rinnova la partnership con Barmenia
(di Valerio Intermoia) – La compagnia assicurativa tedesca continuerà ad essere il partner principale del Bayer Leverkusen 04 grazie a un’estensione quadriennale che porterà 24 milioni di euro nelle casse del club dal 2020 al 2024, secondo quanto riportato dai media tedeschi. Il contratto avrà una struttura simile a quello

LA PREMIER LEAGUE GUIDA LA CLASSIFICA DELLE MAGGIORI SPONSORIZZAZIONI PER CLUB
(di Marco Casalone) – Alcune recenti indiscrezioni hanno rivelato come Puma (brand tra i leader mondiali dello sportswear) ed il Borussia Dortmund (club militante nella Bundesliga tedesca) stiano per firmare un rinnovo decennale della loro partnership, valido dal 2020 fino al termine della stagione 2029/2030, alla cifra record di oltre 300

Il River Plate firma per 3 anni con Turkish Airlines
Il River Plate (CARP), popolare club di calcio di Buenos Aires (attualmente 3° nella classifica della Primera Division argentina), ha ufficializzato la firma di un importante accordo di sponsorship di maglia con il vettore areo Turkish Airlines. E’ un accordo di durata triennale (fino alla stagione 2022) del valore complessivo
Catania calcio (serie C) a caccia di sponsor, dopo l’uscita di DomusBet
Prende forma la strategia sponsorizzativa del Catania calcio (serie C), attualmente impegnato nei turni preliminari di Coppa Italia (dopo aver superato il Fanfulla affronterà fuori casa il Venezia calcio). In attesa della presentazione della nuova divisa di gara, sono confermati tra i più importanti Bacco, Givova, Centro Commerciale Auchan – Porte di Catania, Zito

Cetilar si conferma main sponsor per il 3° anno sulle maglie del Parma calcio
Un rapporto speciale, che si rinnova nel segno della continuità e di nuovi, ambiziosi traguardi da condividere. È su questi cardini che la casa farmaceutica toscana PharmaNutra S.p.A. ha deciso di confermare la “main sponsorship” del Parma calcio 1913, in Serie A, anche per la stagione 2019-2020, che prenderà il