Sponsorship

30 Lug 2019

LOTTO SPORT ITALIA INSIEME AL CLUB FRANCESE “DIJON FOOTBALL COTE-D’OR”

Lotto Sport Italia, l’azienda italiana leader nelle calzature e nell’abbigliamento per lo sport e il tempo libero, e il club francese di Ligue1 Dijon Football Côte d’Or (DFCO) hanno presentato le nuove divise per la stagione 2019/2020 sabato 27 luglio nel corso della giornata dedicata agli abbonati. Anche per la prossima stagione Lotto

0
30 Lug 2019

PUMA FIRMA CON “PEP”. IL TECNICO GUARDIOLA TESTIMONIAL DELLA CASA TEDESCA

Puma ha annunciato la firma di una nuova partnership a lungo termine con l’allenatore del Manchester City Pep Guardiola. Questo accordo individuale segue il lancio della prima collezione di prodotti Puma per il Manchester City e sottolinea l’impegno di entrambe le parti ad elevare la partnership oltre il tradizionale modello di sponsorizzazione

0
29 Lug 2019

Puma-Borussia Dortmund: accordo “monstre” da 300 milioni di euro

Più di 300 milioni di euro spalmati nell’arco di due lustri (10 anni). E’ quanto sta per firmare Puma, attuale sponsor tecnico del Borussia Dortmund (con un contratto che partirebbe nel 2020/2021 per terminare nell’estate 2030). Con questa operazione la casa di Herzogenaurach (tra i leader mondiali dello sportswear) arriverebbe

0
29 Lug 2019

Il Catania calcio rinuncia a DomusBet.it per effetto delle norme del Decreto Dignità

Il prossimo 25 agosto l’Avellino affronterà in casa il Catania calcio nella 1a giornata della stagione 2019/20 di Serie C. Nel frattempo il Catania calcio è stato “obbligato” (ultimo club a capitolare secondo quanto previsto dalle norme del Decreto Dignità) a chiudere anticipatamente i rapporti contrattuali con “DomusBet.it“, main sponsor e betting

0
29 Lug 2019

Gruppo Sinergy si conferma main sponsor di maglia dell’Hellas Verona

L’Hellas Verona (tornata quest’anno in Serie A, dopo un emozionante match di playoff con il Cittadella) e il gruppo Sinergy proseguiranno insieme fino al campionato 2020/2021. Un accordo di durata biennale, con la presenza del brand come main sponsor dei match di Coppa Italia e Serie A-Tim. L’impegno dell’azienda specializzata nella fornitura di

0
29 Lug 2019

Il futuro scenario degli eSports nel mondo

(di Marco Casalone) – Entro la fine del 2019 per la prima volta i ricavi del mondo eSports supereranno il miliardo di dollari ($ 1,1 miliardi), con una crescita annuale del + 26,7%. Circa l’82% del mercato totale ($ 897,2 milioni), proviene da investimenti quali diritti dei media, pubblicità e

0