Sponsorship

17 Lug 2019

L’Huddersfield rompe gli schemi con la prima sponsorship di maglia trasversale

Ha destato scalpore il lancio della nuova maglia da gioco dell’Huddersfield, che, dopo una stagione di Premier League, è stata retrocessa in Football Championship. Per la cronaca la realtà calcistica ha stretto un rapporto con “Paddy Power” marchio di betting noto per le sue campagne di comunicazione irriverenti. Questa volta,

0
17 Lug 2019

Interrogazione parlamente di Butti (FdI) sullo stop alla pubblicità e sponsorizzazioni nel mondo dello Sport

Sta per essere depositato, questa mattina, un’interrogazione parlamentare, che parte da un’attenta analisi portata avanti dall’agenzia Sporteconomy sui potenziali mancati ricavi da sponsorship e pubblicità nel mondo del calcio/sport (quantificati in oltre 35 milioni di euro, solo considerando il mercato del pallone), collegati allo stop imposto da questo Governo, attraverso

0
17 Lug 2019

La Juventus firma con Konami e abbandona FIFA (EA Sports)

(di Valerio Intermoia) – In virtù della partnership con l’azienda giapponese, i bianconeri saranno presenti (con licenza) esclusivamente in Pro Evolution Soccer per le prossime tre stagioni. I calciatori della Juventus saranno ricreati in 3D, così come all’interno dell’Allianz Stadium. Il club torinese si unisce a club come Barcelona, Bayern

0
17 Lug 2019

Sara Assicurazioni corre nell’’arte ed investe su Venicemarathon e Firenze Marathon

Sara Assicurazioni, compagnia assicuratrice ufficiale dell’’Automobile Club d’’Italia, conferma il suo impegno nel mondo del running affiancando due delle maratone più affascinanti al mondo: la 34ima “Huawei Venicemarathon”, che si correrà a Venezia il prossimo 27 ottobre e la 37ima “Asics Firenze Marathon”, in programma a Firenze domenica 24 novembre.

0
16 Lug 2019

Konami (PES) strappa la Juventus FC ad Electronic Arts (FIFA)

(di Alfredo Tricoli) – La Juventus FC ha siglato un accordo di partnership esclusiva con la Konami, per quanto riguarda gli e-sports, per la durata di tre anni. Questo accordo prevede l’esclusiva sulla piattaforma di PES dell’utilizzo del nome Juventus, del logo, delle divise ufficiali, la riproduzione dell’Allianz Arena, inoltre gli

0
16 Lug 2019

1XBet si lega al Liverpool come betting partner esclusivo

Mentre in Italia è diventato obbligatorio il “veto” a sponsor e pubblicità legate al mondo del gioco (all’interno del pacchetto di norme del “Decreto Dignità”), in Inghilterra, soprattutto nella English Premier League (l’equivalente della nostra Serie A) è un “fiorire” di accordi commerciali con il mercato del betting. Fa notizia,

0