Sponsorship

21 Giu 2019

Il Catania “sfida” il Decreto Dignità confermando lo sponsor di maglia

Nonostante sia stato confermato il blocco totale degli spot sul gioco d’azzardo, che da quest’anno scatta anche sulle sponsorizzazioni sportive (a partire dal prossimo 12 luglio), oltre a tutte le forme di comunicazione comprese citazioni visive ed acustiche e la sovraimpressione del nome, marchio, simboli, il Catania calcio (serie C)

0
21 Giu 2019

La Polonia investe le tasse sul gioco in Sport, Arte e Cultura

Un’idea, per certi versi “controcorrente”, arriva dalla lontana Polonia (nell’Europa dell’Est), dove lo Stato non sta “penalizzando”, come succede da almeno un anno in Italia, l’industria del gioco. Anzi ha scelto di destinare una parte delle tasse raccolte sul “gioco” per investire in terzo settore, sport e cultura. E’ una

0
20 Giu 2019

Qatar Airways premia l’Ucraina U20 neo campione del Mondo

Qatar Airways ha scelto di premiare (impegnando alcune hostess dei voli di linea – nella foto in primo piano), l’undici dell’Ucraina, che ha vinto, in Polonia, il Mondiale di calcio Under20 (riservato alle giovani promesse del calcio internazionale) superando in finale la Corea del Sud (mentre l’Italia del Ct Nicolato

0
20 Giu 2019

Svolta artistica per il City: accordo con YuYuan Art

Il City Football Group – galassia di realtà calcistiche il cui maggiore brand è il Manchester City in Premier League, ha siglato un accordo con YuYuan Art, gruppo di investimenti artistici cinese, che diventa così il partner ufficiale per quanto riguarda arte, cultura e calcio del club inglese. Questa è l’ultima,

0
20 Giu 2019

Il rossetto indelebile (Avon) usato dalla brasiliana Marta non piace alla FIFA

Caso di “pubblicità occulta”, in concomitanza del Mondiale di calcio femminile. A conferma, se ancora qualcuno avesse dubbi, del crescente interesse dei media e, soprattutto, degli sponsor per il football “rosa”. Molti siti verdeoro hanno segnalato che “Marta”, bomber della Seleçao femminile sarebbe scesa in campo con un rossetto “speciale” (è

0
19 Giu 2019

L’Emma Villas Siena si lega al brand Aubay

E’ Aubay il nuovo title-sponsor di Emma Villas Siena per la prossima stagione che la squadra toscana disputerà nel campionato di “Serie A2”. “Questa è una occasione – ha detto il Presidente della “Emma Villas Aubay Siena”, Giammarco Bisogno – per fare il punto della situazione con chi segue e

0