Sponsorship

19 Giu 2019

Euro U21: il Dall’Ara si trasforma in un’arena hi-tech

Il match tra Italia e Polonia (in programma stasera alle ore 21.00) al Dall’Ara di Bologna (partita del girone “A” valida per il campionato Europeo Under21) entrerà nella storia della tecnologia applicata all’impiantistica sportiva italiana per il potenziamento della rete Wi-Fi attivata da Lepida e regione Emilia-Romagna.  Per il pubblico

0
19 Giu 2019

Werder Brema si lega a Wohninvest Holding per 10 anni. Operazione da 73 mln di euro

Werder Brema (club della Bundesliga1 giunto quest’anno 8° in quest’ultimo campionato), ha firmato un accordo di “naming rights” per lo stadio (il Weserstadion) del valore di 30 milioni di euro. Un sodalizio stretto con la “Wohninvest Holding” (agenzia di real estate) per un arco temporale di 10 anni. Sfrutterà i “diritti di

0
19 Giu 2019

IL MANCITY CONIUGA FOOTBALL E ARTE GRAZIE ALLA PARTNERSHIP CON YUYUAN ART

(di Marco Casalone) – Il Manchester City ha recentemente annunciato un nuovo accordo commerciale con la società cinese YuYuan Art, che diventa dunque partner ufficiale per l’arte, la cultura e l’educazione calcistica della squadra campione d’Inghilterra. La partnership è stata ufficializzata nel corso di un evento di presentazione tenutosi presso la

0
18 Giu 2019

Allianz sponsor della Powervolley Milano per 3 anni

Allianz sosterrà, per i prossimi 3 anni, la Powervolley e scenderà in campo per la prima volta nel campionato maschile di pallavolo, supportando la società nello sviluppo del progetto nella città (come la titolazione del PalaLido, da pochi giorni ribattezzato “Allianz Cloud“). Alla vigilia dell’inaugurazione del nuovo Palalido con il nuovo

0
18 Giu 2019

Hisense firma il campionato Europeo U21

Hisense, uno tra i principali player nel mercato dell’elettronica di consumo, è sponsor ufficiale del Campionato Europeo di calcio Under 21 in corso in questi giorni in Italia e San Marino e che vede la partecipazione di 12 squadre tra cui la nazionale italiana. L’azienda sarà infatti anche Global Sponsor

0
17 Giu 2019

Accordo sinergico Wylab-Havas Media sulla fan experience

Havas Media e Wylab, primo incubatore sportech italiano, siglano una partnership all’insegna della fan experience. Havas Media e Wylab hanno stretto nei giorni scorsi un accordo di collaborazione per portare al mercato soluzioni innovative nell’ambito dello sport marketing. Per Wylab, primo incubatore certificato della Liguria e primo incubatore di aziende

0