Sponsorship

17 Giu 2019

Euro 2020: l’UEFA sbarca in Cina con Alipay

(di Valerio Intermoia) – L’UEFA ha chiuso un accordo di collaborazione con il colosso cinese dei pagamenti online Alipay che prevede la possibilità per i fan asiatici di comprare i biglietti per le partite di Euro 2020 tramite l’app. È proprio la piattaforma mobile di Alipay ad essere il punto di

0
16 Giu 2019

Il Barça rinnova la partnership con Konami

(di Valerio Intermoia) – Un incontro nella Ciutat Esportiva Joan Gamper tra Jordi Cardoner, vice-presidente del Barcelona, e Jonas Lygaard, dirigente del colosso del gaming Konami, ha ufficializzato il prolungamento per 4 stagioni del rapporto commerciale tra il club blaugrana e l’azienda giapponese. L’accordo smentisce alcune voci che si erano susseguite,

0
16 Giu 2019

Il Palalido rinasce nel segno della tecnologia, innovazione, rispetto dell’ambiente e della inclusività sociale e sportiva

L’ex Palalido, oggi “Allianz Cloud“, grazie ad un accordo di naming per 5 anni, rinasce nel segno della multifunzionalità, del rispetto dell’ambiente, della tecnologia e della inclusività. Nei progetti del Comune di Milano, proprietario dell’impianto, diventerà la “casa dello sport” di “tutti” i milanesi. “È stato un percorso lungo e a

0
15 Giu 2019

L’UFC organizzerà il match Nurmagomedov vs Poirier ad Abu Dhabi

(di Lorenzo Vulpis) – Sarà “The Arena“, nella metropoli araba di Abu Dhabi (EAU), la location scelta da UFC, importante promotion di combat sports, per l’organizzazione di UFC242 (il prossimo 7 settembre 2019), che avrà come match clou quello tra il daghestano Khabib Nurmagomedov e l’americano della Louisiana, Dustin Poirier,

0
15 Giu 2019

Mkers sbarca al Pitti Uomo di Firenze per il brand Armani

Mkers, start up capitolina di eSports, ha partecipato in questi giorni al “Pitti Uomo” 2019 (dall’11 al 14 giugno a Firenze), con i suoi atleti di punta nei diversi titoli di gioco (a partire da Fifa19). Mkers è stata invitata soprattutto dopo l’accordo con il brand Armani (curato dall’advisor Infront).

0
15 Giu 2019

Patavium energia sulle maglie del Padova calcio in serie C

Il Padova calcio (retrocesso al termine della stagione regolare in serie C) ha formalizzato un accordo di sponsorizzazione con Patavium Energia, nuovo main sponsor del club. Il logo della società veneta, che opera nel settore energetico, comparirà sulla divisa di gara della prima squadra in tutte le competizioni ufficiali. La partnership

0