Sponsorship

L’Arsenal sigla una nuova partnership commerciale con VBET
(di Valerio Intermoia) – I Gunners hanno trovato l’accordo con l’azienda di betting online VBET, che diventa partner ufficiale del club per tre stagioni. Il marchio sarà presente sull’abbigliamento tecnico di squadra e staff, oltre ad avere la possibilità di creare contenuti digitali ad hoc con i calciatori della prima

Genoa CFC si lega, con un accordo pluriennale, al brand Kappa (BasicNet)
Il gruppo BasicNet e il Genoa C.F.C. hanno ufficializzato il nuovo accordo di sponsorizzazione tra il club di calcio più antico d’Italia, già sponsorizzato Kappa alla fine degli anni ‘90, e i marchi del gruppo torinese. La partnership, pluriennale, prevede l’abbinamento dell’immagine del club con i marchi Kappa, Robe di Kappa,

LA RYDER CUP DI GOLF FA RICCA LA FRANCIA: OLTRE 235 MILIONI DI EURO DI INDOTTO ECONOMICO
(di Marco Casalone) – Secondo un approfondito report recentemente pubblicato sul sito ufficiale della Ryder Cup (il torneo di golf più importante al mondo che vede sfidarsi, ogni due anni, i migliori giocatori maschili europei contro i loro omologhi statunitensi), l’edizione tenutasi, nel mese di settembre dello scorso anno, al “Le

Storico accordo di sponsorizzazione per il Nottingham Forest
(di Valerio Intermoia) – Nottingham Forest, club di seconda serie inglese (Football Championship) ha definito i dettagli dell’affare con Football Index (piattaforma di gioco d’azzardo operante nel Regno Unito, conosciuta come la Borsa di calcio o semplicemente The Index), per la sponsorizzazione delle maglie da gioco dall’inizio della stagione 2019/20. Nonostante i

Macron torna agli anni ’90 per la maglia “home” del Real Sociedad
Un tuffo nel passato per quanto riguarda il design della nuova maglia ‘home’ realizzata da Macron per la Real Sociedad per la stagione 2019-2020. Lo storico club basco e l’azienda italiana, sponsor tecnico dei Txuri-urdin, hanno presentato il nuovo kit che i bianco-blu indosseranno a partire dai primi impegni ufficiali della nuova stagione. La nuova versione “casalinga”

Macron vestirà lo Zebre Rugby Club. Conferma l’impegno nella palla ovale
Nuovo ingresso nella “famiglia” del mondo del rugby per Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear, che ha annunciato l’accordo di sponsorizzazione tecnica con lo Zebre Rugby Club, franchigia italiana di rugby a 15 di proprietà della Federazione Italiana Rugby e della quale il brand italiano sarà sponsor tecnico. Le Zebre, che