Sponsorship

Carabao title sponsor della EFL Cup fino alla stagione 2022
Carabao (già partner commerciale del Chelsea FC) continuerà ad essere title-sponsor “EFL Cup” (English Football League) per i prossimi due anni (fino alla stagione 2022). Un’operazione stimata in più di 12 milioni di euro complessivi. “Carabao” è una bevanda energetica nata in Thailandia. Il nuovo accordo è la più importante sponsorship mai firmata,

Joma Sport nuovo sponsor tecnico del Torino FC
Dal prossimo 1° luglio 2019 il nuovo sponsor e fornitore tecnico del Torino FC sarà la casa iberica di Joma Sport (considerato tra i primi 5 brand internazionali nel mercato del teamwear). L’accordo con i “granata” presenterà una durata di 5 anni. Manca solo l’ufficializzazione della notizia della partnership tecnica.

Ciclismo: Carapaz entra nella storia del Giro. Primo ecuadoriano a vincere la maglia rosa
Richard Carapaz (Movistar Team), corridore ecuadoriano, ha vinto il 102° Giro d’Italia, indossando la maglia rosa di leader della classifica generale ed alzando il Trofeo Senza Fine. Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Vincenzo Nibali (Bahrain – Merida) e Primoz Roglic (Team Jumbo – Visma). Chad Haga (Team

WEST HAM UNITED E BETWAY INSIEME FINO AL 2025
(di Marco Casalone) – Il West Ham United (English Premier League) e Betway (azienda leader nel settore del gioco e delle scommesse online) hanno annunciato di aver rinnovato la loro collaborazione fino al 2025: il logo della società inglese comparirà quindi sulle maglie da gioco degli Hammers per i prossimi 6

Nike celebra con uno spot emozionale il calcio femminile
L’ultimo video di Nike – “Dream Further”– celebra il palcoscenico su cui si sfideranno le più grandi giocatrici internazionali (in occasione della prossima edizione del Mondiale di calcio femminile organizzato dalla Francia) ed esalta il gioco del calcio in tutti i suoi aspetti, dentro e fuori dal campo. Oltre alle

Givova si lega alla Juve Stabia in Serie B per la stagione 2019/20
Givova e S.S. Juve Stabia (neo promossa in serie B nella prossima stagione) comunicano che è stato raggiunto l’accordo relativo alla sponsorship del team stabiese, a partire dalla stagione calcistica 2019-2020 (l’accordo diventerà operativo dal 1° luglio). Azienda italiana nel settore dell’abbigliamento sportivo a livello nazionale e internazionale, ma sempre vicina e