Sponsorship

31 Mag 2019

Pharmanutra affianca la FIV nel viaggio verso Tokyo2020

PharmaNutra è un brand del settore farmaceutico da sempre presente nel mondo della vela e dello sport in generale. La grande passione dei fondatori da oggi affiancherà la FIVnel viaggio verso Tokyo2020. La casa farmaceutica toscana infatti, leader nel settore dei complementi nutrizionali, quotata al Mercato AIM Italia, entra a far parte della

0
31 Mag 2019

WeFit e SportClubby diventano una sola piattaforma per dare vita al 1° social sportivo in Italia

WeFit e SportClubby diventano una sola piattaforma per dare vita al 1° social sportivo in Italia. SportClubby è uno strumento di gestione e fidelizzazione che raccoglie e promuove tutte le attività sportive, indoor e outdoor, dal paddle allo yoga, dal diving al crossfit. Sebbene si contino ben 2000 App per

0
30 Mag 2019

Il Real Madrid vende i diritti di sponsorizzazione a un fondo di investimenti americano

(di Lorenzo Vulpis) – Secondo i quotidiani spagnoli “El Confidencial” e “Palco23” il Real Madrid ha ceduto i diritti di sponsorizzazione al fondo di investimento statunitense (Providence Equity Partners) per 224 milioni di dollari. L’accordo, che è stato trovato a settembre 2018, sarà finalizzato a raggiungere un obiettivo primario: far crescere i

0
30 Mag 2019

Il Torino FC rinnova per il 7° anno la partnership con Bormio

Il Torino FC tornerà anche quest’estate, per il settimo anno consecutivo, a Bormio per svolgere la preparazione precampionato. I granata, dopo un paio di giorni di preritiro e test al Filadelfia, raggiungeranno la località valtellinese il 13 luglio e vi rimarranno fino al 27. Durante il periodo di ritiro, nel

0
30 Mag 2019

Il gruppo Roncaglia con Mercedes-Benz alla 1000 Miglia. Lo sport diventa arte pop

Anche quest’anno il gruppo Roncaglia ha raccontato per Mercedes-Benz Italia la Mille Miglia, che si è svolta dal 15 al 18 maggio scorso lungo il tradizionale percorso Brescia-Roma-Brescia. Per la sponsorship Mercedes-Benz alla trentasettesima edizione della “corsa più bella del mondo”, l’agenzia si è occupata della strategia di comunicazione e amplificazione, raccontando e

0
30 Mag 2019

UBI BANCA RINNOVA LA PARTNERSHIP CON NBA

UBI BANCA RINNOVA LA PARTNERSHIP CON NBA. SARA’ OFFICIAL BANK PER L’ITALIA PER I PROSSIMI TRE ANNI L’istituto di credito conferma la collaborazione con la National Basketball Association nell’ambito del retail banking. La Banca è il primo Gruppo finanziario del Paese ad affiancare la lega professionistica americana. Sabato 1° giugno, a

0