Sponsorship

24 Mag 2019

UFC torna in Cina e sceglie la città di Shenzhen il prossimo 31 agosto

UFC, organizzazione americana specializzata in eventi di Mixed Martial Arts (MMA), ha annunciato la firma di un importante accordo sul territorio cinese. Il prossimo 31 agosto Shenzhen ospiterà, presso l’Universiade Sports Centre, una kermesse di alto livello. UFC FIGHT NIGHT SHENZHEN, presented by AirAsia, sarà il terzo evento in Cina dopo

0
24 Mag 2019

Balocco e Juventus insieme fino al 2022

La partnership che lega Juventus e Balocco dal 2010 è stata rinnovata fino alla stagione 2021-22. L’azienda dolciaria continuerà così a essere Official Partner del club bianconero per le prossime tre stagioni, portando la durata complessiva della relazione a 12 anni. Balocco diventa così uno dei partner più longevi della storia

0
23 Mag 2019

Il Cagliari calcio svela le nuove divise per la stagione 2019/20

Il Cagliari Calcio e Macron, sponsor tecnico del club, presentano la nuove maglie per la stagione 2019-20. La rossoblù verrà indossata in anteprima dalla squadra in occasione dell’ultima gara di campionato, domenica 26 maggio alla Sardegna Arena. Svelate oggi ai tifosi anche la seconda e la terza maglia. La maglia “Home” 2019-20 rispetta la tradizione mantenendo le due grandi

0
23 Mag 2019

Net Insurance “firmerà” le giacchette nere dell’AIA

Net Insurance, società di assicurazioni quotata in Borsa a Milano, è il nuovo sponsor ufficiale degli arbitri italiani. L’accordo è stato presentato questa mattina – nel corso di una conferenza stampa che si è svolta nella sede della FIGC – dal presidente federale Gabriele Gravina, dal presidente dell’Associazione italiana arbitri

0
23 Mag 2019

Destination Football: presentato lo studio globale di Expedia Group

Destination: Football: secondo lo studio globale di Expedia Group due terzi dei tifosi hanno pianificato un viaggio in base ad un evento sportivo   Almeno una volta nella vita, il 68% dei viaggiatori ha pianificato un viaggio in base a un evento sportivo Quasi la metà (il 47%) ha ammesso

0
23 Mag 2019

L’Atalanta ha rinnovato il contratto con Joma Sport fino al giugno 2024

L’Atalanta ha rinnovato il contratto con Joma Sport, azienda spagnola da due anni sponsor tecnico del club dopo essere subentrata a Nike nel 2017. Atalanta B.C. e Joma Sport ha annunciato il prolungamento della partnership tecnica sino al 30 giugno 2024. L’attuale accordo sarebbe scaduto nel 2021, ma la condivisione di obiettivi

0