Sponsorship

21 Mag 2019

F.1: accusa di plagio per uno sponsor del team Haas

(di Matteo Ferrera) – La scuderia di Formula 1 Haas sarà costretta a cambiare la sua livrea scelta per il campionato del mondo 2019. La decisione è scaturita a seguito della sentenza che ha visto condannare la Rich Energy, main sponsor del team americano, per “plagio”. La disputa è cominciata

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20 Mag 2019

LO STURM GRAZ FESTEGGIA IL 110° ANNIVERSARIO CON IL BRAND LOTTO SPORT ITALIA

Continuano i festeggiamenti per i 110 anni dalla fondazione del club austriaco Sportklub Puntigamer Sturm Graz che, in occasione dell’ultima partita in casa della Tipico Bundesliga, ha svelato il nuovo kit per la stagione 2019-2020 firmato da Lotto Sport Italia, l’azienda italiana leader nelle calzature e nell’abbigliamento per lo sport

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20 Mag 2019

Federer e il logo “RF”: Punto di svolta nella querelle con Nike

(di Lorenzo Vulpis) – Nel 2018 Roger Federer (n.3 del ranking ATP) ha lasciato Nike, suo storico sponsor, per legarsi al marchio giapponese Uniqlo (che ha già vestito diversi tennisti, tra cui anche il suo rivale Novak Djokovic). Un cambio di sponsor che frutterà circa 300 milioni di euro in 10 anni

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20 Mag 2019

A|X Armani Exchange vestirà Mkers nella stagione eSports 2019/20

Sarà A|X Armani Exchange a vestire nella stagione competitiva 2019/2020 il team italiano di e-sports Mkers, organizzazione italiana recentemente premiata tra le migliori startup innovative del nostro Paese. A|X Armani Exchange è il primo brand di moda a entrare nel settore e-sport, rafforzando così il suo posizionamento streetwear e attento

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20 Mag 2019

PUMA CELEBRA I 50 ANNI DELLA VITTORIA DEL MILAN NELLA COPPA CAMPIONI ’69

Puma e AC Milan presentano il nuovo home kit, che trae ispirazione da uno degli anni di maggior successo del club per celebrare il 120esimo anniversario dei Rossoneri. L’home kit AC Milan 2019/20 celebra i successi del 1969 con un design audace ed elegante che rende onore allo stile di

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20 Mag 2019

La VAR piace agli sponsor e agli spender pubblicitari. Spagna e FIFA già al lavoro sul tema

L’esame delle azioni controverse (attraverso la procedura del VAR) generano in media circa 27 minuti a partita (quasi un terzo di un match di 90 minuti). Lo dimostrerebbe uno studio commissionato dalla FIFA, che, secondo il “Financial Times“, starebbe cercando di “monetizzare” questi tempi morti. L’opportunità potrebbe essere la vendita

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