Sponsorship

10 Mag 2019

Tim official digital partner del Giro d’Italia 2019

Tim è Official Digital Partner della 102ima edizione del Giro d´Italia, la popolare manifestazione che prenderà il via domani 11 maggio da Bologna. L’iniziativa, come di consueto, toccherà alcune delle località più belle e suggestive del nostro Paese per concludersi il 2 giugno a Verona. Un percorso lungo 3.579 chilometri

0
10 Mag 2019

Serie A: il Cagliari calcio in campo per l’ambiente

Al via la nuova iniziativa a tutela del territorio che verrà lanciata in occasione della gara con la SS Lazio: l’obiettivo è eliminare tutti i bicchieri di plastica dallo stadio. Sono circa 4.000 i bicchieri che vengono utilizzati durante ogni partita casalinga. Da sabato verranno sostituti con bicchieri in PLA,

0
10 Mag 2019

Superbike: Motul title-sponsor del WorldSBK

Anche nel 2019 Motul sarà title sponsor e official lubricant Partner del WorldSBK, il campionato del mondo delle moto derivate dalla serie, e da quest’anno è anche Naming Sponsor dei Gran Premi di Olanda e Argentina. La Motul sarà presente nelle due tappe italiane di Imola e Misano Adriatico con

0
10 Mag 2019

Sport leva per il turismo del territorio. In crescita il segmento “sportivo”

“Tra poche ore da Bologna partirà il Giro d’Italia – ha commentato ieri, in occasione di un workshop, il presidente di Stage Up, Federico Gaetano – a giugno ci saranno gli europei Under 21 di calcio, ma non solo; Bologna ha ospitato la fiction L’ispettore Coliandro, tutti eventi che attraggono

0
10 Mag 2019

Giro d’Italia: Unibet lancia la promo “Vincente della Competizione”

Giro d’Italia 2019, Unibet con la promo “Vincente della Competizione” offre una Scommessa Senza Rischio ogni volta che il ciclista scelto indossa maglia rosa.  L’edizione 2019 del Giro d’Italia è ai blocchi di partenza. La corsa rosa, arrivata alla sua centoduesima edizione, si svolgerà dall’11 maggio al 2 giugno 2019,

0
09 Mag 2019

Puma con Borussia Dortmund per i suoi 110 anni di vita

Presentato oggi il nuovo home kit del Borussia Dortmund (club di Bundesliga1), che unisce elementi tradizionali e moderni per festeggiare l’anniversario dei 110 anni della squadra tedesca. Il nuovo home kit, ispirato ai kit del passato, combina un look classico con dettagli eleganti come il girocollo, le maniche raglan e le

0