Sponsorship

26 Apr 2019

Puma diventa il nuovo sponsor tecnico del Valencia CF

(di Lorenzo Vulpis) – Il Valencia CF ha ufficializzato un importante accordo commerciale con Puma, che diventerà sponsor tecnico del club spagnolo a partire dal prossimo 1 giugno 2019. I termini dell’accordo non sono stati resi noti ma diverse fonti iberiche, tra cui anche il quotidiano di informazione sportiva “Marca”,

0
26 Apr 2019

Sport driver per il turismo del territorio di Torino

(di Marcel Vulpis) – Il turismo, a Torino, già da diversi anni, presenta dati positivi, soprattutto nel confronto con le stagioni precedenti. Nel 2018 hanno visitato il territorio del capoluogo piemontose esattamente 1 milione 389 mila 741 persone, secondo quanto riferito dalle attività turistico- alberghiere di Torino. Un numero in forte sviluppo, se si pensa

0
25 Apr 2019

Torino ha vinto le ATP finals 2021/2025

Un business stimato di oltre 50 milioni di euro, ma il ritorno d’immagine per la città è due volte superiore  (di Marcel Vulpis) – Dopo il tentativo fallito della candidatura olimpica per i Giochi invernali del 2026, la città di Torino (nella foto la sindaca Chiara Appendino) si è giocata la

0
25 Apr 2019

Il Pala Isozaki ideale per eventi ed organizzazioni sportive internazionali

La struttura scelta dal comune di Torino, insieme alla Federtennis e a Coni Servizi (quest’ultima, da pochi mesi è stata trasformata nella newco “Sport e Salute”), per ospitare le future edizioni delle ATP finals (2021-2025), è il Pala Isozaki (dal nome dell’architetto giapponese Arata Isozaki), conosciuto dal grande pubblico piemontese anche come Pala

0
24 Apr 2019

Paideia sleeve sponsor della Lazio in Coppa Italia

Senza grandi clamori, la SS Lazio ha fatto debuttare il marchio “Paideia“, cliniche capitoline già partner, sotto il profilo medico-scientifico, del club biancoceleste. In questo caso il logo (nella foto sotto) appare sulla spalla sinistra (tecnicamente si chiama “sleeve sponsor” di Ciro Immobile e compagni, impegnati stasera al Meazza (con

0
24 Apr 2019

Hyundai lancia The Extra Mile per intercettare la passione dei fans

Crescono le iniziative di engagement delle tifoserie in ambito calcistico. Una delle ultime porta la firma del colosso Hyundai. La casa automobilistica coreana ha lanciato “The Extra Mile”, un nuovo progetto che celebra la passione e la dedizione dei tifosi di calcio. Attraverso questa attività, i fan dei club europei

0