Sponsorship

Proseguono le attività del Genoa Tribe Festival
Prosegue il Genoa Tribe Festival. Il contenitore di eventi dedicato ai giovanissimi, in corso a Rds Stadium sino a fine settimana, ha dato spazio oggi al Workshop delle aziende sponsor e alla disputa della Business League. “L’innovazione tecnologica nell’industria dello sport” è stato il tema attorno al quale sono ruotati

UNA MAGLIA SPECIALE PER IL CAGLIARI CALCIO
Il club sardo al fianco dello sponsor di maglia Ichnusa e di Legambiente In occasione della gara contro la Juventus di domani sera il Cagliari scenderà in campo con una maglia speciale. Per la prima volta in Serie A uno sponsor ha scelto di rinunciare alla visibilità sulla maglia per

PUMA E VALENCIA CF ANNUNCIANO LA FIRMA DI UNA PARTNERSHIP A LUNGO TERMINE
Puma annuncia oggi la firma di una nuova partnership con il Valencia CF a partire della prossima stagione 2019/2020, diventando così il nuovo “official tecnica sponsor” del club. Valencia CF si unisce alla lista impressionante dei football partners Puma, tra cui alcuni dei migliori club del mondo come AC Milan, Borussia Dortmund,

Lo sport con TimVision su Eurosport Player
Sarà possibile seguire da casa il ciclismo, lo snooker, il basket, il Mondiale Superbike e la Formula E. Da aprile su TimVision, con una programmazione ricca di eventi, il ciclismo torna protagonista con le grandi Classiche del Nord. Si parte con il Giro delle Fiandre (7 aprile), si prosegue con

Novità in arrivo nella partnership SSC Napoli-Kappa
(di Matteo Ferrera) – In arrivo una importante novità per il Napoli calcio da parte della Kappa, già approvata dagli stessi vertici del club azzurro. La notizia è stata anticipata in esclusiva dal responsabile commerciale di Kappa per la Campania, Enrico Caruso. Lo storico logo torinese ha previsto per il Napoli

Macron si lega alla Federcalcio dell’Armenia
La Federazione Calcio dell’Armenia e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear, hanno annunciato l’accordo quadriennale, fino al 2023, che arricchisce ulteriormente il bouquet delle federazioni calcistiche che hanno scelto di affidarsi alla qualità, tecnicità e professionalità del brand italiano. La FFA è una Federazione relativamente giovane: fondata nel