Sponsorship

Volano i ricavi dell’Inter: +55% in un solo anno
(di Matteo Ferrera) – Nonostante la sconfitta di ieri sera contro il Cagliari per 2-1, l’Inter ha un motivo per sorridere. Non, ovviamente, per i risultati recenti che arrivano dal campo (eliminazione in Coppa Italia ai quarti di finale e terzo posto sempre più insidiato dalle dirette concorrenti Milan, Roma

Manchester City: accordo “monstre” con Puma da 755 milioni di euro (nell’arco di 10 anni)
(di Paolo Lora Lamia) – Novità importante per il Manchester City in vista della prossima stagione. A partire dal luglio del 2019, il nuovo sponsor tecnico dei Citizens (che in precedenza avevano la Nike), sarà il marchio Puma. Una partnership che comprende altre società calcistiche appartenenti al City Football Group

PIQUADRO FORNITORE UFFICIALE DI ASTON MARTIN RED BULL RACING TEAM
Piquadro annuncia il suo ingresso in Formula Uno, siglando un accordo che lo vedrà fornitore ufficiale di “Aston Martin Red Bull Racing Team” per il campionato Mondiale 2019. Il marchio italiano di accessori di pelletteria tech-design per business traveller conferma il suo legame con il mondo dello sport e, dopo cinque mesi dall’assunzione

Fastweb partner FIDAL fino al 2020. Da oggi gli Europei indoor di atletica a Glasgow
Dopo i Campionati Europei di Berlino del mese di agosto, la Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL) e Fastweb scendono ancora in pista per sostenere insieme gli Azzurri agli Europei Indoor 2019 di atletica leggera in programma, a Glasgow, da oggi e fino al 3 marzo. Grazie al supporto di

APPROVATO IL BILANCIO SEMESTRALE DELLA JUVE, AUMENTANO RICAVI E INDEBITAMENTO.
(di Dario Leo) – Nella giornata di ieri il CdA della Juventus FC ha approvato il bilancio semestrale aggiornato al 31/12/2018, particolarmente interessante perché il primo dopo il “colpo del Secolo” (ovvero lo sbarco a Torino di Cristiano Ronaldo), pubblicando poi i risultati sul proprio sito di riferimento in una

IL BRAND GRANORO E BARBARA BONANSEA FANNO SQUADRA PER IL 2019
Il Pastificio Granoro, una tra le più importanti realtà produttive italiane nel settore della pasta secca di semola di grano duro, prodotta in oltre 150 formati diversi che hanno conquistato 180 nazioni tra cui Giappone, USA, Sud America, Australia, Cina, sceglie la calciatrice Barbara Bonansea (nella foto in primo piano