Sponsorship

Puma si lega a Jan Oblak (n.1 dell’Atletico) per un lungo periodo
Puma ha annunciato che il tre volte portiere dell’anno della Liga spagnola e il numero uno sloveno dell’Atletico Madrid, Jan Oblak, ha firmato una partnership a lungo termine con Puma Football, andando ad unirsi alla unga lista di portieri di fama mondiale che indossano guanti e scarpe da calcio del

F1: MCLAREN RACING, NUOVA SPONSORIZZAZIONE CON BRITISH AMERICAN TOBACCO
(di Federico Medana) – Nella giornata di ieri, la McLaren Racing ha annunciato un contratto pluriennale con il colosso inglese che produce sigarette e tabacco, ovvero la British American Tobacco (BAT). Secondo quanto sottolineato in una nota ufficiale, McLaren ha deciso di stringere una collaborazione che si baserà sui prodotti

Bwin si conferma partner top della Federcalcio tedesca (DFB)
L’operatore di scommesse internazionali Bwin ha rinnovato la partnership con Deutscher Fussball Bund (DFB), la Federcalcio tedesca. Un’operazione della durata di 4 anni, fino al termine della stagione calcistica 2022. Bwin continuerà a vestire il ruolo di partner DFB ufficiale. Gli sarà garantita una forte visibilità del marchio in tutte le

Starpool sponsor di Lisa Vittozzi, astro nascente del biathlon
L’azienda trentina accompagnerà per la stagione in corso l’atleta olimpica, prima e unica sportiva italiana (uomini compresi) a vincere nel format della 10 km di inseguimento. Una sponsorship nel segno del benessere. Starpool, azienda trentina da oltre 40 anni specializzata in progetti wellness, sarà a fianco di Lisa Vittozzi, nuova stella del

Torino sogna le ATP finals per il quinquennio 2021-2025, ma il rischio è il “fuoco amico”
Torino sogna le ATP Finals (un immagine dell’evento nella foto in primo piano) per il quinquennio 2021-2025. In lizza c’è Londra (sede delle ultime 9 finali), ma anche Manchester, Singapore e Tokyo. Dubbi però sul coinvolgimento della parte pubblica, preoccupata per gli oneri economici da mettere sul piatto: una cifra

LA BARCOLANA PORTA A TRIESTE 71,5 MILIONI DI EURO. LA VELA GENERA RICCHEZZA PER UN INTERO TERRITORIO
La ricchezza generata a Trieste dall’organizzazione della “Barcolana50″ (regata/format velico internazionale) è stata pari a 71,5 milioni di euro. Lo ha reso noto oggi la Società Velica di Barcola e Grignano che in un incontro aperto alla cittadinanza ha pubblicato lo studio effettuato dal prof. Guido Guerzoni dell’Università Bocconi e partner