Sponsorship

Super Bowl, gli americani ci scommetteranno 6 miliardi, ma ancora illegalmente
La legalizzazione delle scommesse negli USA non ha cambiato faccia al mercato, la quasi totalità delle puntate sul Super Bowl finiranno ancora sui circuiti illegali. Secondo l’American Gaming Associaton, l’evento sportivo più atteso dell’anno attrarrà – tra legale e illegale – circa 6 miliardi di dollari di scommesse; nel 2018

Rugby: machine e deep learning targati AWS per il Guinness Six Nations Championship
Amazon Web Services, Inc., una società di Amazon.com, annuncia che il “Guinness Six Nations Championship” ha selezionato i servizi di analisi AWS, machine learning e deep learning al fine di offrire una visione più approfondita del campionato e migliorare l’esperienza delle partite per i tifosi di rugby di tutto il

Unibet racconta il binomio calcio-betting su “All In International” nuovo format di Sportitalia
E’ partito, questa sera, il nuovo format tv (il magazine di 60 minuti denominato “All In International“) di Sportitalia, nato da un’idea del bookmaker Unibet (Kindred group). Ogni settimana la coppia Fernando Siani (giornalista)-Alice Brivio (show girl), coadiuvata, in studio da Milano, da Luca Ferrato contents manager di Unibet Italia (con collegamenti speciali

Radio 105 entra nella “famiglia” degli sponsor della Maratona Internazionale di Roma
Radio 105 è la radio ufficiale della XXV Maratona Internazionale di Roma (questa edizione speciale sarà organizzata dalla FIDAL) del 7 aprile. L’emittente, che fa dell’intrattenimento e dell’attenzione alla musica pop, dance e urban la propria cifra distintiva, sceglie di essere presente sul territorio per incontrare il proprio pubblico in occasioni

Inter e Moovit insieme per la mobilità sostenibile
L’Inter sceglie Moovit per accompagnare i propri tifosi in tutte le partite allo stadio San Siro e in tutte le trasferte italiane ed europee. A partire dal prossimo 3 febbraio, giorno di Inter-Bologna, i supporters della squadra nerazzurra potranno ricevere informazioni dettagliate per raggiungere l’impianto, gli ingressi specifici e le

Actimel sceglie Danilo Petrucci. Il brand sarà visibile sul casco del pilota in MotoGP
Danilo Petrucci, neo pilota ufficiale di Ducati Corse inizierà quest’anno una collaborazione con la marca Actimel. La collaborazione si esprimerà attraverso la visibilità del brand sul casco (nella foto in primo piano) del pilota e attraverso una campagna di comunicazione digitale e in-store che vedrà il centauro di Terni come protagonista.