Sponsorship

INTER, PER LA PRIMA VOLTA VENDE LA MAGLIA DA PORTIERE
(di Federico Medana) –Per la prima volta nella sua storia, l’Inter ha messo in vendita le maglie da gioco del portiere. Per avvicinare i propri tifosi all’acquisto, la società nerazzurra ha deciso che i primi 100 fans nerazzurri che acquisteranno la maglia (dal 28 gennaio al 3 febbraio), potranno incontrare i

SPAGNA, MEDIAPRO SI AGGIUDICA I DIRITTI TELEVISIVI DEL MONDIALE QATARIOTA DEL 2022
(di Fabrizio Febi) – Importante accordo raggiunto tra la FIFA e MediaPro. Il gruppo televisivo fondato a Barcellona nel 1994 si è aggiudicato, in esclusiva, i diritti del prossimo Mondiale, che si terrà in Qatar nel 2022. Un evento iridato che sarà diverso rispetto a tutti i precedenti, visto che

TUTTI GLI OFFICIAL SPONSOR DEL SUPER BOWL LIII
(di Alessandra Pesaresi) – La finale del Super Bowl (quella di quest’anno si terrà in Georgia il prossimo 3 febbraio al Mercedes-Benz stadium di Atlanta) è considerata la massima espressione sportiva del football americano, ma i circa 100 milioni di statunitensi che assisteranno all’evento, come vivranno l’attesa e le lunghe
Al via le Finali Samsung Galaxy A Coppa Italia
La Sala Arazzi di Palazzo Barbieri, sede del Comune di Verona, ha ospitato la conferenza stampa di presentazione delle Finali Samsung Galaxy A Coppa Italia, l’evento organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport che nel weekend del 2-3 febbraio porterà nella città dell’Arena lo spettacolo del volley rosa. Sei squadre per

Facile Ristrutturare sceglie la Lega B per promuoversi sul territorio nazionale
Facile Ristrutturare (realtà italiana attiva nel settore edile), per la stagione 2018/2019, scende in campo e lo fa debuttando come “sleeve top sponsor” della Lega B, assicurandosi la patch su tutte le maglie delle squadre della serie Bkt, il minutaggio di bordo-campo durante le partite di campionato (trasmesse su Dazn e RaiSport)

Sleeve sponsor: nuova frontiera del marketing calcistico in Europa
(di Marcel Vulpis*) – La sponsorizzazione di manica si sta trasformando in uno strumento innovativo di marketing, come nel caso di Hyundai visibile sulle divise dell’Atletico Madrid. Questo stesso fattore è presente negli accordi firmati da Tenute Piccini con l’Empoli calcio o da parte di Nexten Tire (pneumatici) a sostegno del