Sponsorship
Il Milan lancia una iniziativa speciale per la “Festa della Mamma” con lo sponsor MatchWornShirt
In occasione della “Festa della Mamma“, per la prima volta nel calcio italiano, i calciatori e le calciatrici di AC Milan scenderanno in campo portando sulle spalle il cognome materno invece di quello solitamente indossato, per tornare ad accendere i riflettori e creare nuova consapevolezza sul diritto all’identità personale di
Il Genoa chiama all’acquisto delle maglie l’intera fan base rossoblù (per le ultime due gare di campionato)
Il Genoa CFC ha lanciato la “settimana delle maglie da gioco”. L’invito a ogni tifoso è di indossarne una al Ferraris per le ultime due partite interne di campionato (nella prossima i rossoblù affronteranno il Sassuolo in casa). Il proposito è di creare lo stesso effetto ottico che all’estero si
Basket Playoff scudetto: ChainOn lancia una offerta speciale con la Virtus Segafredo Bologna
In vista dei “Playoff Scudetto”, Virtus Segafredo Bologna e ChainOn, il digital marketplace delle sponsorizzazioni, propongono le nuove offerte dedicate ad imprese, PMI e liberi professionisti che saranno acquistabili sulla pagina ChainOn Exclusive delle “Vu Nere”. I bianconeri hanno chiuso al primo posto la “Regular Season” del campionato di basket
Marketing: il calciatore francese Theo Hernàndez entra come testimonial nella “Puma Fam”
Puma ha presentato oggi la stella della nazionale francese e di AC Milan Theo Hernández come ultimo arrivo nella “Puma Fam”. Il dinamico terzino sinistro diventerà una delle star principali di Puma Ultra, insieme a Kingsley Coman, Antoine Griezmann, Cody Gakpo, Kyle Walker e Memphis Depay. A soli 26 anni,
Basket Torino (A2) prolunga con il title sponsor Reale Mutua per un biennio
Basket Torino (club della serie A2 maschile) ha annunciato il prolungamento dell’accordo di sponsorizzazione con Reale Mutua (attuale title sponsor del club gialloblù) per le prossime due stagioni sportive (prevista anche l’opzione per una terza). Reale Mutua continua la partnership a supporto di Basket Torino. “Siamo soddisfatti di aver siglato
TG.Casinò nuovo iGaming e regional partner del Milan
TG.Casino è un casinò crypto nuovo, fondato appena un anno fa e ha tenuto un’ICO per il suo token di utilità $TGC nel settembre del 2023. Il prezzo del token TGC è aumentato di oltre il 10% dall’annuncio della partnership con l’AC Milan avvenuto ieri. Con questa operazione TG.Casino, azienda