Sponsorship

06 Dic 2018

Lega B-Red Bull: partnership per il 4° anno consecutivo

Per il quarto anno consecutivo si rinnova la partnership tra Lega B e Red Bull, l’energy drink ufficiale del Campionato degli italiani. Ancora una volta il brand austriaco si conferma vicino allo sport e ai giovani talenti, mission che anche quest’anno la Serie BKT si vuole dare mettendo in campo

0
06 Dic 2018

La crescita economica della MLS è l’emblema dell’espansione del calcio negli USA

(di Fabrizio Febi) – E’ormai risaputo che negli Stati Uniti il calcio non gode della stessa fama che questo sport può vantare in Europa. La MLS (Major league soccer) ha una vita relativamente giovane essendo stata creata nel 1994 per permettere agli Stati Uniti di ospitare i Mondiali di calcio.

0
05 Dic 2018

CONMEBOL: Mondiale ogni due anni ma l’UEFA non è della stessa idea

(di Giovanni Salvagno) – La CONMEBOL (Confederazione calcistica continentale sudamericana) propone di giocare il Mondiale FIFA ogni due anni anziché ogni quattro, sacrificando così Copa America ed Europei di calcio. I vertici della CONMEBOL sostengono infatti: «La proposta che abbiamo fatto alla Fifa è quella di giocare la Coppa del Mondo

0
05 Dic 2018

F1 E DUGOUT. QUANDO IL MONDO DEI MOTORI INCONTRA QUELLO DEL CALCIO.

(di Alessandro Pesaresi) – Liberty Media ha annunciato la partnership tra la Formula Uno e il social network dedicato al calcio, Dugout, lanciato nel novembre 2016. Non è la prima volta che calcio e motori si incontrano grazie ad iniziative del genere. Già a febbraio di quest’anno, La Liga, aveva chiuso la

0
05 Dic 2018

FIRMATA LA PARTNERSHIP TRA BIOSCALIN E MILAN

(di Fabio Silietti) – Bioscalin, marchio storico dell’azienda farmaceutica Giuliani, è diventato ufficialmente “Hair Care Partner” dell’Ac Milan per le stagioni 2018/2019 e 2019/2020. Questo è il brand di Giuliani dedicato alla salute e al benessere dei capelli, il quale fornisce integratori alimentari, fiale e altri cosmetici dedicati. Si tratta di

0
05 Dic 2018

Accordo tra Istituto per il Credito Sportivo e CEB

Pronti 150 milioni di euro per il finanziamento di impianti sportivi pubblici.  (di Giacomo Mozzo) – La Banca di Sviluppo del Consiglio d’Europa (CEB), organismo che promuove investimenti in ambito sportivo e sociale, concederà un finanziamento di 150 milioni di euro all’Istituto per il Credito Sportivo, con l’obiettivo di incentivare la realizzazione

0